Offerta: Tour privato del Parco Güell e della Sagrada Familia a Barcellona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite Barcellona ed esplorate due delle sue principali attrazioni turistiche con questo tour privato di un giorno che include visite al Parco Güell e alla Sagrada Familia. Godetevi la comodità di una guida privata mentre esplorate i luoghi simbolo della città, come il Palau Güell, Plaça Reial e la Basilica di Santa Maria del Pi.
Rilassatevi con un caffè nel bar preferito di Picasso e godetevi un pranzo tradizionale su una terrazza. Inoltre, non perdete l'occasione di visitare Park Güell ed esplorare La Sagrada Familia ascoltando un'audioguida informativa, entrambe le visite con biglietti "salta fila".
- Godetevi un tour privato di Barcellona di 7 ore con una guida esperta.
- Evitate le lunghe attese con i biglietti "salta fila" per La Sagrada Familia e Park Güell.
- Prendeteun caffè nel bar dove Picasso tenne la sua prima mostra e gustate un pranzo a base di tapas su una terrazza.
Cosa include
- Tour privato di Barcellona
- Guida per esperti
- Ingresso senza code al Parco Güell
- Ingresso senza code alla Sagrada Família
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Avventuratevi a Barcellona con un tour privato di circa 7 ore ed esplorate alcune delle attrazioni della città con una guida esperta.
Iniziate la giornata visitando luoghi come il Palau Güell, una delle prime opere di Antoni Gaudí, la Plaça Reial, considerata la piazza più elegante della città, o il Mercat de la Boqueria, il mercato più antico di Barcellona.
Avrete anche l'opportunità di visitare la Basilica di Santa Maria del Pi, prima di fermarvi a Els 4 Gats, conosciuto come il bar preferito di Pablo Picasso, dove potrete prendere un caffè.
Continuerete la giornata con altre tappe come Passeig de Gracia, Casa Batlló e Casa Milà. Potrete anche gustare un delizioso pranzo a base di tapas su una tipica terrazza della città.
Naturalmente, non possono mancare due visite essenziali in un tour di Barcellona, a cominciare dall'iconico Park Güell, un parco pubblico progettato dal famoso architetto Antoni Gaudí e dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
Infine, visiterete La Sagrada Familia, il capolavoro incompiuto di Gaudí e uno dei monumenti più visitati della Spagna. Passeggiate intorno a questo imponente monumento ascoltando un'audioguida informativa.
L'attività comprende alcuni trasferimenti in taxi tra le attrazioni e biglietti per saltare la fila a Park Güell e La Sagrada Familia.