Biglietti per il Museo del FC Barcelona con esperienza immersiva

4.8
(16 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Hellotickets Italy Italiano
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
A partire da
30 € 28 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa attività è disponibile nella tua lingua

Descrizione

Godetevi un'autentica esperienza "culé" con questi biglietti per il Museo del FC Barcelona. Anche se lo stadio Spotify Camp Nou è attualmente in costruzione, questa visita, che di solito dura circa 2 ore in totale, vi permette di assorbire l'essenza del leggendario club grazie al suo museo rinnovato.

Oltre a visitare la sala dei trofei, ricca di trofei, si può vivere un'esperienza interattiva di realtà virtuale per sentirsi in campo. La visita si conclude con la mostra dedicata al progetto di ristrutturazione del campo e con una piattaforma panoramica da cui si può vedere in tempo reale lo svolgimento dei lavori.

Se siete fan di Messi, Ronaldinho o Johan Cruyff, ora potete rivivere la loro storia e i loro successi. Siete pronti a far vibrare il vostro DNA blaugrana?

  • Ammirate i trofei e la storia del Barça nel museo del club, dove potrete rivivere i loro successi grazie a schermi interattivi.
  • Continuate la visita nella sala immersiva Spotify Camp Nou Live e trasportatevi virtualmente al Camp Nou.
  • Concludete la vostra visita conoscendo il futuro Espai Barça, il progetto del nuovo stadio, con l'esposizione di modelli, video 3D e viste esclusive dalla piattaforma panoramica del cantiere.
  • Grazie all'audioguida inclusa in questi biglietti, potrete conoscere in prima persona la storia del più grande stadio di calcio d'Europa.

Cosa include

  • Ingresso al Museo del FC Barcelona
  • Esperienza immersiva Spotify Camp Nou Live
  • Accesso al punto di vista del cantiere dello stadio
  • Guida audio in 12 lingue

Seleziona data e ora

Cosa aspettarsi

È il momento di entrare nel cuore del FC Barcelona con questi biglietti per uno dei musei più visitati della città! Anche se lo stadio è attualmente in fase di ristrutturazione, sarete immersi nell'eredità dello storico club grazie a tutto ciò che il museo ha da offrire.

Preparatevi a un tour che unisce la gloriosa storia del Barça al suo entusiasmante futuro. Ecco un'esperienza passo dopo passo da non perdere:

  1. La sala dei trofei: l'anima del museo. La visita inizia qui, nell'epicentro della grandezza del Barça. Si viene accolti da vetrine piene di trofei, dal primo campionato agli epocali trofei della Champions League. Ogni coppa ha la sua storia e la si può rivivere grazie a schermi interattivi che raccontano momenti leggendari. Riuscite a immaginare di trovarvi davanti allo stivale d'oro di Messi o alla maglia di Iniesta che ha segnato il gol a Stamford Bridge?
  2. Spotify Camp Nou Live: l'esperienza interattiva. Dalla sala dei trofei ci si sposta in uno spazio immersivo dove si può sentire l'adrenalina dei grandi momenti. Spotify Camp Nou Live combina realtà virtuale, tecnologia a 360° ed effetti audiovisivi per trasportarvi nel cuore dell'azione. Ricordate il gol maradoniano di Messi contro il Getafe? Qui potrete riviverlo come se foste in campo.
  3. La mostra del nuovo stadio Espai Barça. Il viaggio continua. Qui troverete una mostra dettagliata del nuovo Espai Barça, il progetto che sta trasformando il Camp Nou in uno stadio all'avanguardia. Scoprite i progetti, i modelli e i video in 3D che spiegano come sarà lo stadio una volta completato. Sapevate che sarà uno degli stadi più sostenibili al mondo? Dal design dei sedili alle strutture ecologiche, ogni dettaglio vi farà immaginare come sarà vivere una partita qui.
  4. La piattaforma panoramica del cantiere: uno sguardo al futuro. Per finire, salite sul belvedere del cantiere, uno spazio esclusivo dove potrete vedere in tempo reale come procedono i lavori di costruzione dell'Espai Barça. Da questa altezza si ha una visione privilegiata dello stadio in piena trasformazione, un'opportunità unica per gli amanti del calcio e dell'architettura.

Questo tour, che può durare circa 2 ore in totale, non è una semplice visita, ma un viaggio attraverso il passato, il presente e il futuro di uno dei club più leggendari del mondo. Siete pronti a viverlo?

Recensioni

4.8
· 16 Recensioni
  • M
    M.
    4
    (0 Recensioni)
    Mi è piaciuto molto questo tour dello stadio, anche se è vero che è passato molto velocemente, mi sarebbe piaciuto che fosse durato di più.
  • L
    L.
    5
    (0 Recensioni)
    Museo molto bello, ho imparato molto sulla storia di questo grande club. Lo consiglio vivamente, se avete l'opportunità di andarci non perdetelo, vivrete un'ottima esperienza.
  • B
    B.
    5
    (0 Recensioni)
    Organizzazione eccellente, il museo e il tour in generale sono presentati molto bene. È davvero il caso di dirlo, un'ottima gestione da parte del club.
  • A
    A.
    5
    (0 Recensioni)
    Il museo è molto bello e sembrava abbastanza completo. È stata una visita veloce ma molto interessante. Altamente raccomandato.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione