Visita guidata al Palau de la Música Catalana di Barcellona
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
Scoprite uno dei gioielli architettonici del Modernismo di Barcellona con un biglietto "salta fila" e una visita guidata al Palau de la Música Catalana. Godetevi un tour di 55 minuti del capolavoro di Lluís Domènech i Montaner. L'edificio è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Il Palau ospita concerti degli artisti più importanti della Spagna e del mondo.
È decorata con incredibili mosaici, vetrate, sculture e opere in ferro. Al termine della visita è possibile recarsi nella sala concerti e assistere a uno spettacolo musicale con organo.
- Esplorate il capolavoro d'arte moderna di Barcellona.
- Scoprite la storia dell'imponente edificio grazie a una visita guidata e all'ingresso con biglietto d'ingresso.
- Godetevi una performance musicale dal vivo
Cosa include
- Visita guidata al Palau de la Música Catalana
- Ingresso senza code
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Esplorate il Palau de la Música Catalana di Barcellona con una visita guidata della durata di circa 55 minuti e conoscete la sala da concerto dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, con un accesso preferenziale grazie all'ingresso "salta fila".
Questo imponente edificio d'arte moderna è una lussuosa opera architettonica di Lluís Domènech i Montaner. Quando si entra si ha la sensazione di trovarsi all'interno di un carillon.
I suoi dintorni sono riccamente decorati, con mosaici e vetrate illuminate dalla luce naturale, oltre a sculture e opere in ferro che riempiono il luogo di maestosità.
Il Palau de la Música Catalana ospita concerti di caratura nazionale e internazionale. È possibile conoscere la sua storia durante una visita guidata.
La visita si conclude nella sala concerti, dove si sono esibiti i più importanti artisti del mondo, per godere di una sessione musicale dal vivo suonata all'organo.