Visita guidata alla Sagrada Familia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Lasciatevi stupire da una delle opere più famose di Gaudí visitando la Sagrada Familia di Barcellona con un gruppo di circa 25 persone o, se preferite, privatamente con la vostra famiglia e i vostri amici. Una guida locale vi accompagnerà per circa un'ora per raccontarvi tutti i segreti, la storia e la costruzione della basilica e di uno dei massimi esponenti dell'architettura modernista in Catalogna.
- Unaguida locale vi accompagnerà durante la visita alla basilica.
- Il tour include delle cuffie per poter ascoltare la guida e scoprire ogni dettaglio della Sagrada Família se il gruppo è composto da più di 10 persone.
- Al termine della visita potrete godervi del tempo libero all'interno della Sagrada Familia, dove troverete altre opere di Gaudí.
Cosa include
- Ingresso alla Basilica della Sagrada Família
- Guida per esperti
- Accesso senza code
- Sistema di cuffie per ascoltare la guida se il gruppo supera le 10 persone.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Sorprendetevi con l'architettura di Gaudí visitando la Sagrada Familia di Barcellona, un tour a cui parteciperanno circa 25 persone (anche se avete la possibilità di prenotare una visita privata per voi e la vostra famiglia/amici). Una guida locale vi accompagnerà durante il tour e, se sarete più di 10, vi doterà di cuffie per non perdere nemmeno un dettaglio di questa esperienza.
Scoprirete il più importante capolavoro di Antonio Gaudí con oltre 140 anni di storia. Ammirerete la perfezione dei dettagli che sono un mix di architettura e spiritualità.
L'interno presenta una magnifica decorazione con teste di angeli e al centro un imponente altare che rappresenta un trono del cielo decorato con viti e uva.
È possibile visitare le 3 incredibili facciate esterne, quella della Natività e della Passione, completamente terminate, e quella della Gloria, ancora in fase di costruzione.