Biglietti per il Museo d'Arte di Girona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate il museo d'arte più importante di Girona grazie a questi biglietti. Potrete conoscere tutte le opere presenti all'interno grazie all'audioguida inclusa nel biglietto. Potete scaricarla facilmente dal vostro cellulare.
Questo museo espone opere di tutti i tipi, dai dipinti ai libri del IX e XV secolo. Tra i dipinti troverete pittori con uno stretto rapporto con Girona, come Urgell, Vayreda, Rusiñol e molti altri.
- Procuratevi i biglietti per il Museo d'Arte di Girona, dove sono esposte opere catalane.
- Potrete conoscere la mostra grazie all' audioguida inclusa nel biglietto.
- Per accedere all'audioguida è sufficiente scaricare un'applicazione sul proprio cellulare per ascoltarla al proprio ritmo.
Cosa include
- Ingresso al Museo d'Arte di Girona
- Audioguida (disponibile per il download sul cellulare)
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Tornate indietro nel tempo fino a oltre 1000 anni fa con questi biglietti per il Museo d'Arte di Girona. Potrete ammirare opere che vanno dal periodo romanico ai giorni nostri. Non perderete nemmeno un dettaglio della mostra, perché il biglietto include un'audioguida.
L'audioguida è molto facile da usare, perché è disponibile sul vostro cellulare. Per acquistarla, basta scaricare un'applicazione e iniziare ad ascoltarla. Potete mettere gli altoparlanti e camminare per il museo, oppure, se preferite, potete collegare le cuffie.
In questa visita potrete ammirare le opere di grandi artisti catalani del XIX e XX secolo . Tra gli artisti più noti troverete dipinti di Miquel Blay, dei fratelli Vayreda, di Santiago Rusiñol e di molti altri.
Tuttavia, non si tratta solo di dipinti, ma anche di oggetti fisici di grande valore. Per esempio, potrete vedere l'altare di Púbol o di Cruïlles. Senza dimenticare le opere liturgiche come la collezione di Sant Pere de Rodes e il Martirologio di Usuardo.