Tour guidato di Girona
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a un tour storico, culturale e sorprendente di una destinazione imperdibile della Catalogna con questa visita guidata di Girona. Con una guida esperta, attraverserete luoghi iconici come il quartiere ebraico, la Cattedrale di Santa Maria di Girona, i ponti e la Rambla de la Llibertat, tra strade ed edifici medievali attraversati dal fiume Onyar che conservano un'essenza senza tempo che non ha eguali.
- Scoprite le meraviglie architettoniche di Girona con una guida esperta in questo tour di tre ore.
- Passeggiate lungo i due assi della città attraversati dal fiume Onyar che attraversa i suoi bellissimi ponti.
- Visitate la Cattedrale gotica, la Rambla de la Llibertat e il quartiere ebraico e scoprite le tradizioni locali nel centro storico.
Cosa include
- Visita guidata di Girona
- Guida professionale
- Tour a piedi delle destinazioni imperdibili della città
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questa visita guidata di Girona esplorerete una città storica della Catalogna, dove case colorate, mura, ponti e un quartiere medievale ne fanno una meta imperdibile per i turisti.
Una guida esperta vi accompagnerà in un tour indimenticabile delle sue strade senza tempo, che conservano l'essenza di una città d'altri tempi, combinata con sfumature moderniste che completano un paesaggio idilliaco di due assi attraversati dal fiume Onyar.
Avrete l'opportunità di visitare a piedi, in un'esperienza di circa tre ore, gli itinerari più emblematici di Girona, che comprende luoghi come:
- Ponti di Girona: attraverserete le strutture iconiche che permettono di camminare su entrambi i lati della città: i ponti di Sant Feliu, d'en Gómez, Sant Agustí, de Pedra e les Peixateries Velles.
- Rambla de la Llibertat: passeggiate lungo l'epicentro culturale e sociale del quartiere vecchio, dove si trovano Plaça de Catalunya e una miriade di terrazze, negozi e ristoranti per godere delle attività di svago di Girona.
- Mura romane: da questa fortezza alta 60 metri, costruita nel I secolo a.C., si possono ammirare le belle case tradizionali della regione, l 'imponente cattedrale e le montagne dei Pirenei.
- Quartiere ebraico: rimarrete stupiti dalle case e dagli edifici di architettura medievale del quartiere ebraico, strutture che sembrano essere rimaste intrappolate nel tempo e che offrono uno dei paesaggi più incredibili della città.
- Cattedrale di Santa Maria di Girona: è nota per avere la navata in stile gotico più ampia del mondo. Situato nella zona di Força Vella, si trova sul punto più alto della città vecchia.
Durante il tour, mentre visitate le destinazioni, la vostra guida locale vi fornirà informazioni interessanti che vi permetteranno di scoprire l'inestimabile patrimonio artistico, architettonico e naturale di questa imponente città della Catalogna.