Noleggio di scooter a Gran Canaria
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi questo tour di Gran Canaria con uno scooter elettrico a noleggio. Create il vostro itinerario in questa attività in cui potete andare con lo scooter per 2, 3, 4 o 6 ore e in gruppi di circa 10 persone, anche se il veicolo è a due posti.
Si tratta di un'alternativa sostenibile e sicura, poiché vi verrà fornito un casco per voi e per il vostro accompagnatore, oltre a un portacellulare per esplorare Gran Canaria. Potrete visitare alcuni dei luoghi più interessanti dell'isola, come le Dune di Maspalomas, il sito archeologico di Punta Mujeres e il Parco Botanico di Maspalomas.
- Esplorate i punti salienti di Gran Canaria noleggiando uno scooter elettrico per 2, 3, 4 o 6 ore.
- Create il vostro itinerario e avventuratevi sullo scooter in tutta sicurezza, perché vi viene fornito un casco per voi e per il vostro accompagnatore, oltre a un supporto per il telefono cellulare e all'assistenza stradale.
- Viaggiate in modo rilassato su questo scooter a due posti, anche se l'attività comune può essere svolta in gruppi di circa 10 persone.
Cosa include
- Scooter elettrico
- Caschi
- Supporto per telefono cellulare
- Mappa
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate Gran Canaria in modo sostenibile grazie a questo noleggio di scooter elettrici. Con la possibilità di guidare per 2, 3, 4 o 6 ore, potete creare il vostro itinerario in tutta sicurezza. Vi verrà fornito un casco per voi e per il vostro accompagnatore, oltre a un supporto per il cellulare dove potrete inserire il vostro dispositivo e orientarvi sull'isola.
Si tratta di un veicolo a due posti per il quale non è richiesta la patente di guida, anche se il tour può essere effettuato in gruppi di circa 10 persone.
Alcuni dei punti di interesse di Las Palmas che potrete attraversare sono:
- Dune di Maspalomas: si tratta di un luogo selvaggio unico nelle Isole Canarie per la sua bellezza e varietà di ecosistemi. I suoi 400 ettari, protetti dal governo delle Canarie come Riserva Naturale di speciale valore, comprendono una fantastica spiaggia, un sistema dunale dinamico, un palmeto e una laguna salata.
- Parco botanico di Maspalomas: contiene un'ampia varietà di specie vegetali, alcune raggruppate in base al luogo di origine, all'habitat o all'uso. Molti provengono dalle Isole Canarie e alcuni sono piuttosto insoliti.
- Faro di Maspalomas: icona di Gran Canaria, con un'altezza di 54,70 metri. È la terza più alta della Spagna, dopo la Torre di Ercole a La Coruña e il Faro di Chipiona a Cadice.
- Sito di Puntas Mujeres: si tratta di un insediamento costiero di aborigeni canari, risalente ai secoli VII e IX, dove sono stati rinvenuti resti di strutture domestiche.
Occorre inoltre tenere presente che questo veicolo non è adatto alla guida su tratti sabbiosi o sul lungomare. In caso di contrattempo, l'assistenza stradale è disponibile con questa prenotazione.