Tour in scooter a Gran Canaria
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite il bellissimo paesaggio di Gran Canaria con questo tour in scooter elettrico . In piccoli gruppi di circa 8 persone e insieme a una guida professionale , salirete a bordo di questo veicolo a due posti e vi godrete un giro lungo la costa di Maspalomas. Potrete fermarvi per riposare e rinfrescarvi .
Questo tour dura circa 3 ore .
- Guidate uno scooter elettrico a 2 posti per Gran Canaria in piccoli gruppi .
- Godetevi un giro divertente al mattino o al tramonto a Maspalomas .
- Ammirate le splendide dune, esplorate un bellissimo giardino botanico e fermatevi a vedere il faro più antico dell'isola.
Cosa include
- Tour in scooter a Gran Canaria.
- Uso del monopattino a 2 posti e del casco.
- Guida esperta locale.
- Breve introduzione sul funzionamento del veicolo.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour in scooter di Gran Canaria è un modo divertente per esplorare la splendida costa. In piccoli gruppi di circa 8 persone e accompagnati da una guida esperta, salirete a bordo di un veicolo chopper elettrico a 2 posti e vi godrete un giro al mattino o al tramonto.
Il tour, della durata di circa 3 ore, inizierà a Maspalomas . Prima di salire sul veicolo, incontrerete la vostra guida che vi fornirà un breve briefing su come guidare lo scooter. Una volta a vostro agio, vi verranno forniti tutti i dispositivi di sicurezza e il casco per iniziare la vostra avventura.
Lungo il percorso, passerete accanto a diversi luoghi di interesse dell'isola, come la Riserva Naturale Speciale di Las Dunas de Maspalomas. Potrete ammirare più di 7 chilometri di montagne di sabbia dorata . Poi, il percorso continuerà verso il sud dell'isola e si arriverà al Parco Botanico. Con l'ingresso gratuito a questo giardino botanico e la guida di un esperto, potrete conoscere le diverse piante tropicali dell'arcipelago.
Oltre a tutto questo, vi fermerete a visitare il faro più antico dell'isola e l'antico sito archeologico di Punta Mujeres. Qui potrete vedere le antiche case in cui vivevano i Guanci. Proseguendo, si incontra la bellissima spiaggia di Meloneras e la spiaggia di Playa del Inglés . Qui potrete fermarvi per una pausa in uno dei bar esclusivi e sorseggiare un drink rinfrescante con la splendida vista sullo sfondo.
La vostra guida, che vi accompagnerà per tutto il percorso, vi racconterà informazioni interessanti su tutti questi luoghi.