Tour dei mercati di San Mateo e di Teror a Gran Canaria
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate due splendidi villaggi di Gran Canaria con questa escursione di mezza giornata ai villaggi di Teror e San Mateo . Dopo essere stati prelevati dal vostro hotel, viaggerete in un comodo autobus insieme ad altri viaggiatori. Una guida esperta vi condurrà attraverso i vari mercati tradizionali, dove potrete vedere e acquistare i prodotti locali. Dall'artigianato agli articoli fatti a mano, potrete anche assaggiare il cibo locale.
- Scoprite l'autentica cultura canaria con questo tour dei mercati dei villaggi di San Mateo e Teror .
- Esplorate le diverse bancarelle di prodotti locali e di artigianato e acquistate ciò che più vi interessa.
- Visitate l'Ermita de Nuestra Señora del Pino con una guida esperta e scoprite la sua storia.
Cosa include
- Visita ai mercati di San Mateo e Teror a Gran Canaria.
- Servizio di prelievo e trasferimento in hotel.
- Guida per esperti.
- Degustazioni di specialità locali.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Con questo tour attraverso gli affascinanti mercati di San Mateo e Teror a Gran Canaria, vi immergerete nell'autentica cultura canaria.
Questo tour, della durata di circa 4 ore, inizierà con un prelievo dal vostro hotel . A bordo di un comodo autobus, insieme ad altri viaggiatori e a una guida professionista, la prima tappa sarà il villaggio di San Mateo. All'arrivo in questo pittoresco villaggio, visiterete il suo mercato contadino. Qui potrete trovare un'ampia varietà di prodotti locali, da frutta e verdura a formaggi e salsicce .
Si prosegue poi verso Teror, una città storica e religiosa con uno dei mercati più antichi dell'isola. Qui potrete ammirare un'ampia varietà di prodotti artigianali come ceramiche, tessuti tradizionali e prodotti fatti a mano. Potrete esplorare entrambi i mercati al vostro ritmo, gustare il cibo locale e acquistare un souvenir dell'esperienza.
Oltre a gustare il cibo, visiterete anche la basilica di Teror, l'Ermita de Nuestra Señora del Pino . La guida, che vi accompagnerà lungo tutto il percorso, vi fornirà interessanti informazioni sulla cultura canaria, sui prodotti locali e sulle tradizioni.