Escursione in barca a Cala Salada a Ibiza
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questa escursione in catamarano parte dal porto di Sant Antoni de Portmany e costeggia parte della costa occidentale. Dopo una sosta all'acquario di Cap Blanc, l'unico di Ibiza, il viaggio prosegue verso le spiagge di Cala Salada e Ses Balandres.
L'escursione dura circa 7 ore e comprende frutta fresca, bibite e bevande alcoliche. Durante questo tempo si può anche nuotare, fare snorkeling o provare il bodyboard. Una volta a bordo potrete godere dei commenti di una guida esperta.
- Navigate lungo la costa occidentale di Ibiza su un catamarano a due piani.
- Scoprite la vita marina con l'attrezzatura da snorkeling.
- Gustate frutta fresca e bevande incluse nel tour.
Cosa include
- Gita in catamarano
- Attrezzatura per lo snorkeling
- Attrezzatura per bodyboard
- Frutta fresca
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa attività si svolge a bordo di un catamarano a due piani che naviga lungo un tratto della costa occidentale di Ibiza, una costa più incontaminata e meno turistica. Per questo motivo, è particolarmente adatta a chi vuole fare un'attività all'aria aperta, avendo la possibilità di fare snorkeling nelle acque cristalline dell'isola.
L'escursione dura circa 7 ore e comprende non solo il noleggio di maschera e boccaglio, ma anche frutta fresca, bibite e alcune bevande alcoliche.
Normalmente il catamarano parte dal porto di Sant Antoni de Portmany e, una volta a bordo, sono previste le seguenti tappe:
- Aquarium Cap Blanc - Uno spazio culturale diverso. Si trova in una grotta naturale conosciuta come "Sa Cova des Peix". In passato i pescatori la utilizzavano per allevare le aragoste, mentre oggi ospita tartarughe, cernie, razze, trigoni, castagnole e decine di altre specie locali. Il biglietto è incluso nel tour.
- Spiaggia di Cala Salada - Un tratto di costa che ha conservato il suo fascino antico. Sulla riva si trovano ancora le casette a secco utilizzate come rimesse per le piccole imbarcazioni.
- Ses Balandres - Una cala bellissima e, allo stesso tempo, quasi impossibile da raggiungere via terra. Lunga e stretta, è delimitata da ripide scogliere che le conferiscono un fascino unico. A breve distanza dalla costa si trovano gli isolotti di Ses Margalides.
Se lo desiderate, potete anche provare il bodyboard. È uno sport simile al surf: la tavola è più piccola e si nuota a testa in giù. Grazie alla spinta delle pinne si scivola rapidamente sull'acqua. L'attrezzatura è disponibile sul catamarano.