Escursione in barca a Es Vedrá a Ibiza
Informazioni su questa attività
Descrizione
Salite a bordo di una comoda barca e navigate lungo la costa occidentale di Ibiza per circa 4 ore. Passerete per le pittoresche baie dell'isola, come Cala Bassa, Cala Vadella e Cala d'Hort, tra le altre. Accompagnati da una guida esperta, godrete di splendidi panorami con il mormorio del mare in sottofondo e potrete fotografare alcuni dei paesaggi più belli del Mediterraneo.
A bordo dell'imbarcazione sarà possibile acquistare snack e bevande, in modo da poter gustare un drink o un rinfresco mentre ci si rilassa al sole. Farete una sosta di circa 30 minuti per una nuotata e poi raggiungerete l'isola rocciosa di Es Vedra, considerata il terzo luogo più magnetico della Terra.
- Percorrete le pittoresche insenature della costa occidentale di Ibiza a bordo di una comoda imbarcazione.
- Godetevi una nuotata al sole durante questa attività rilassante.
- Scoprite l'isola rocciosa di Es Vedra, uno dei luoghi più magnetici del pianeta.
Cosa include
- Gita in barca a Es Vedra
- Guida locale esperta
- Bagno a bordo
- Acquisto di snack e bevande a bordo
Cosa aspettarsi
In questa escursione avrete la possibilità, per circa 4 ore, di salire a bordo di una barca ed esplorare le splendide calette della costa occidentale di Ibiza. Con una guida esperta, conoscerete la storia di Ibiza, oltre a molti aneddoti storici e fatti interessanti su una delle isole Baleari più famose al mondo.
Potrete godere delle splendide viste offerte dalle calette remote dell'isola, come Cala Bassa e Cala Conta, Cala Tarida, Cala Vadella e Call d'Hort. Il tour è ideale per gli amanti della fotografia, che potranno approfittare dell'opportunità di fotografare uno dei più bei paesaggi costieri della Spagna.
A bordo dell'imbarcazione sarà possibile acquistare snack e bevande, in modo da poter gustare un drink o una bibita mentre ci si rilassa e ci si gode il sole e il panorama. L'attività prevede anche una sosta di circa mezz'ora per fare un tuffo nelle acque scintillanti del Mediterraneo.
Navigando lungo la costa di Ibiza, potrete ammirare il paesaggio rurale dell'isola, caratterizzato da vegetazione autoctona, greggi di capre e un faro visibile solo dal mare . Si raggiunge l'isola di Es Vedrá, famosa per la sua importanza ecologica. L'isola è ricca di fauna e flora autoctone che la rendono un parco naturale .
L'isolotto è noto per la sua forma unica e per le dimensioni colossali di 382 metri sul mare, che rendono Es Vedrà facilmente visibile e riconoscibile da molti punti di Ibiza, come Formentera e persino dalla penisola iberica. Una volta terminata l'attività, si tornerà al punto di partenza, poiché si tratta di un viaggio di andata e ritorno. Un'attività ideale per gli amanti del mare e della natura.