Tour di César Manrique a Lanzarote
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete la vita dell'artista spagnolo César Manrique con questo tour a Lanzarote. In questa attività, che dura circa 9 ore e in gruppi di circa 50 persone, avrete i biglietti per cinque attrazioni dell'architetto di Lanzarote sull'isola.
Tra i luoghi che potrete visitare ci sono la grotta Jameos del Agua e la Fondazione César Manrique per conoscere la vita e l'opera di questo artista. Con il biglietto per il punto panoramico Mirador del Río si può approfittare dell'incredibile vista sull'isola di La Graciosa. È incluso anche il trasferimento da e per l' hotel.
- Scoprite la vita e l'opera dell'artista spagnolo César Manrique in un'attività della durata di circa 9 ore per gruppi di circa 50 persone.
- Approfittate di questo tour con i biglietti per almeno cinque attrazioni che riflettono l'intera carriera di Manrique nella sua città natale.
- Esplorate le cinque attrazioni incluse in questa prenotazione: Jameos del Agua o Cueva de los Verdes, Mirador del Rio, Giardino dei Cactus, Fondazione Cesar Manrique e Monumento al Campesino.
- Rilassatevi durante questo tour, poiché il trasferimento da e per il vostro hotel in autobus è incluso.
Cosa include
- Ingresso ai Jameos del Agua o alla Cueva de las Verdes
- Ingresso al Mirador del Río
- Ingresso al Giardino dei Cactus
- Ingresso alla Fondazione Cesar Manrique
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Conoscete la vita e l'opera dell'artista César Manrique con un tour del suo lascito nella sua città natale: Lanzarote. In un'attività che dura circa 9 ore (e per gruppi di circa 50 persone), avrete l'opportunità di visitare cinque attrazioni della sua carriera. È incluso anche il trasferimento da e per l'hotel in autobus.
Seguite le orme di questo artista con una visita alla sua casa museo, la Fondazione César Manrique. Situato nel centro di Lanzarote, nella casa conosciuta come Taro de Tahíche, il pittore, architetto e scultore ha trasformato questo edificio in un'opera d'arte. È costruito su cinque bolle vulcaniche trasformate in camere.
Questa casa è un esempio di come l'artista ha convertito Lanzarote, collegandola alla natura e rispettando il paesaggio dell'isola.
Altre attrazioni incluse in questa riserva:
- Jameos del Agua o Cueva de los Verdes: in questa escursione nell'interno di Lanzarote, che fanno parte dello stesso tunnel vulcanico formatosi dall'eruzione del Vulcano Corona, tra 20.000 e 25.000 anni fa, potrete vedere le forme che hanno ispirato l'artista spagnolo.
- Mirador del Río: è una delle creazioni architettoniche di César Manrique e si trova in cima alla scarpata del Risco de Famara. Da qui si gode di una splendida vista sull'isola di La Graciosa.
- Giardino dei cactus: l'ultima grande creazione di César Manrique a Lanzarote, dove ha reso questo luogo una casa molto speciale per i fiori di cactus del pianeta.
- Monumento al Campesino: una scultura dedicata ai contadini che lavorano duramente per produrre colture nel suolo vulcanico di Lanzarote, realizzata da Manrique nel 1968.