Biglietti per la Fundació Miró a Maiorca
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Avvicinatevi alla storia di uno dei più eminenti artisti del XX secolo con questi biglietti per la Fundació Miró di Maiorca. Avrete la possibilità di passeggiare attraverso quattro spazi unici dove Joan Miró ha creato le sue opere artistiche durante il suo soggiorno a Maiorca.
All'interno scoprirete le influenze dell'artista durante i 27 anni trascorsi sull'isola. Oltre ad alcuni dei suoi dipinti più iconici, potrete osservare da vicino le sue sculture di grandi dimensioni meno conosciute.
- Immergetevi nei quattro spazi unici in cui è nata l'arte di Joan Miró nel corso di oltre due decenni.
- Godetevi la combinazione di arte e architettura nell'edificio Moneo.
- Migliorate l'esperienza aggiungendo il pass annuale della Fundació Miró Mallorca.
Cosa include
- Biglietti per la Fundació Miró a Maiorca
- Connessione Wi-Fi gratuita
- Parcheggio
- Pass annuale Fundació Miró Mallorca (se selezionato)
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Procuratevi i biglietti per la Fundació Miró di Maiorca e godetevi un'attività culturale molto interessante. Avrete accesso a quattro spazi unici, tra cui l'atelier Sert e la casa di campagna Son Boter, in modo da poterli scoprire al vostro ritmo.
Si tratta dei principali atelier in cui Joan Miró, uno degli artisti più rivelatori del XX secolo, creò le sue opere durante il suo soggiorno a Maiorca. L'artista trascorse ben 27 anni sull'isola, dove trasse molte delle sue grandi influenze.
Il tempo sembra essersi fermato in questi spazi, che vi permetteranno di scoprire il pensiero dell'artista, la sua evoluzione e tutte le sue influenze. Potrete vedere da vicino i segni e i metodi insoliti che utilizzava sulla tela. Potrete anche vedere le sue sculture di grandi dimensioni.
Anche l'edificio Moneo, dove si trova la fondazione, non vi lascerà indifferenti, grazie alla sua perfetta combinazione di arte e architettura. Se volete migliorare la vostra esperienza, aggiungete il pass annuale della Fundació Miró Mallorca.
Questo pass vi dà accesso illimitato all'immensa collezione di quasi 7.000 dipinti, disegni, progetti grafici e sculture che l'artista ha lasciato in eredità ai cittadini di Maiorca, dove ha vissuto per quasi 30 anni.
Per una maggiore comodità durante la visita, i biglietti includono Wi-Fi e parcheggio gratuiti.