Escursione alla spiaggia di Es Trenc a Maiorca

4.7
(10 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: dalle 8 alle 9 ore
Hellotickets Italy Italiano
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Cancellazione GRATUITA

Questa esperienza è attualmente non disponibile

Descrizione

Approfittate di un'escursione alla spiaggia di Es Trenc a Maiorca della durata di circa 6 ore. Ci saranno numerosi punti di raccolta lungo il percorso e questa esperienza include il trasporto in autobus andata e ritorno . Insieme a una guida professionista, conoscerete le meraviglie naturali di questa spiaggia.

Scoprite le dune di sabbia bianca di Es Trenc, circondate da acque cristalline e le cui spiagge si estendono per circa 9 chilometri. Si tratta di un'area naturale protetta di grande valore ambientale, colpita dalle conseguenze della Seconda guerra mondiale . Qui si trovano le saline di Trench.

  • Godetevi questa escursione alla spiaggia di Es Trenc de Mallorca, una spiaggia composta da dune di sabbia bianca e splendide acque cristalline.
  • Avrete a disposizione una guida professionista durante il viaggio e il trasporto da e per vari punti di raccolta nel sud dell'isola.
  • Questo luogo privilegiato, ricco di fauna selvatica e dall'alto valore ambientale e naturalistico, è caratterizzato dalle Saline di Fossa. Si distingue anche per il suo valore storico, dovuto alle devastazioni della Seconda Guerra Mondiale.

Cosa include

  • Escursione alla spiaggia di Es Trenc a Maiorca
  • Guida professionale
  • Trasporto in autobus di andata e ritorno
  • Diversi punti di raccolta dei passeggeri

Cosa aspettarsi

La spiaggia di Es Trenc a Maiorca è uno dei luoghi più unici ed esclusivi e in questa escursione potrete godere delle sue risorse e delle sue meraviglie visive. Ha una lunghezza di 9 chilometri di costa bianca dove potrete contemplare acque trasparenti. Passeggerete in questo luogo unico con una guida professionale.

Avrete a disposizione il trasporto da e per questa esperienza, oltre a diversi punti di raccolta nel sud dell'isola. In questa attività, che dura circa 6 ore, camminerete attraverso il paesaggio da sogno della regione di Campos. È noto per la sua variegata fauna selvatica e per la sua importanza ambientale.

Es Trenc sono le miniere di sale più conosciute di Maiorca. Presenta specie vegetali come pini e gigli di mare, nonché aree protette per diverse varietà di uccelli, come il piovanello dal ciuffo bianco. Qui si trova il Salobrar de Campos, dove si estrae il fleur de sel.

Spiccano gli eventi della Seconda guerra mondiale. A Es Trenc ci sono nidi di mitragliatrici costruiti nel 1939. Oggi si trovano quasi sotto il mare a causa dell'erosione che ha colpito la spiaggia. Qui si trova il parco naturale marittimo-terrestre Es Trench-Salobrar de Campos, ricco di habitat tra cui prati marini e dune. Vale la pena di notare la presenza di uccelli migratori, come i fenicotteri.

Recensioni

4.7
· 10 Recensioni
  • D
    D.
    5
    (0 Recensioni)
    Una giornata assolutamente fantastica.
  • M
    M.
    5
    (0 Recensioni)
    Il posto è fantastico! Playa es Trenc e questa escursione sono altamente raccomandate se state trascorrendo le vostre vacanze a Palma di Maiorca o nelle vicinanze.
  • E
    E.
    4
    (0 Recensioni)
    Si consiglia vivamente di trascorrervi una giornata. Playa es Trenc è una meraviglia assoluta di Maiorca.
  • M
    M.
    5
    (0 Recensioni)
    Questa è la migliore spiaggia dell'isola di Palma, con acque cristalline e bella gente. Un po' lontana dalla città
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione