Escursione in barca nelle calette del sud di Minorca con pranzo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questa gita in barca nelle calette del sud di Minorca. Questa attività dura circa 7 ore e vi permetterà di navigare in un viaggio rilassante intorno a splendidi angoli di Minorca come la spiaggia Arenal de Son Saura, la cala di Es Talaier, il faro di Artruix o la cala di Turqueta.
Questa esperienza include anche il pranzo durante la traversata. Di tanto in tanto verranno effettuate delle soste per godersi una bella nuotata nelle acque turchesi e cristalline dell'isola, quindi non dimenticate di portare con voi l'attrezzatura per lo snorkeling.
- Durante questa gita in barca potretevisitare le calette del sud di Minorca. Godetevi i luoghi unici e incontaminati dell'isola.
- Vedrete alcune delle cale più caratteristiche e altri angoli di Minorca, come Cala es Talaier, Cala Turqueta o il faro di Artruix.
- Questa escursione include anche il pranzo in barca.
Cosa include
- Escursione in barca alle calette del sud di Minorca
- Pranzo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa esperienza consiste in una gita in barca intorno alle calette del sud di Minorca. Quest'isola è la più piccola dell'arcipelago delle Canarie ed è caratterizzata da acque cristalline, calme e turchesi. L'attività comprende anche il pranzoper completare la giornata in barca.
La durata dell'escursione è di circa 7 ore. Nel sud di Minorca ci sono molti luoghi vergini e paradisiaci, ma anche altri più noti e altrettanto belli. Alcuni dei luoghi che visiterete sono Cala de Turqueta, Cala es Talaier o Playa Arenal de Son Saura o Cala Turqueta.
L'isola di Minorca è stata dichiarata Riserva della Biosfera dall'UNESCO ed è caratterizzata da un paesaggio da sogno, perfetto per una vacanza rilassante. Le acque turchesi e cristalline, insieme alla sabbia bianca e fine, sono alcuni degli aspetti più apprezzati dai turisti e dagli abitanti del luogo.
Ma spiccano anche altre risorse naturali come le scogliere calcaree, le bellissime gole, le dune e le foreste mediterranee. Le baie e le insenature del sud tendono a essere più calde e meno profonde, quindi un'attività come lo snorkeling è l'ideale da praticare qui. Non dimenticate l'attrezzatura a casa.
Un altro punto di forza di Minorca è la sua fauna marina, di cui potrete ammirare alcune delle specie più singolari. Ci sono molti tipi di animali acquatici come castagnole, saraghi, triglie e salpe.