Escursione in barca nelle calette del sud di Minorca
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Approfittate di una gita completa in barca intorno alle cale del sud di Minorca per visitare le cale meno frequentate dai turisti in tutta tranquillità. Farete un giro completo della costa minorchina e accederete a luoghi che possono essere raggiunti solo in barca.
L'attività dura circa 2 ore. Per sfruttare al meglio l'esperienza di navigazione, vi verrà fornita l'attrezzatura per lo snorkeling per esplorare la vita sottomarina.
- Percorrete la costa meridionale di Minorca su una rotta panoramica a bordo di una confortevole imbarcazione.
- Scoprite calette e spiagge nascoste ed esclusive per approfittare delle acque cristalline.
- Cogliete l'opportunità di praticare attività acquatiche come lo snorkeling, con attrezzatura inclusa.
Cosa include
- Escursione in barca alle calette del sud di Minorca
- Attrezzatura per lo snorkeling
- Rinfresco
- Selezione del posto a sedere
Cosa aspettarsi
Una gita in barca alle calette del sud di Minorca è una delle cose migliori da fare sull'isola. Al di là delle spiagge affollate, Minorca ha una moltitudine di calette e spiagge nascoste che sono difficili da raggiungeresenza una barca.
È proprio qui che vi porterà questa escursione di circa 2 ore. Avrete l'opportunità di scoprire calette magiche come Cala'n Bosch, Es Talaier, Turqueta, Macarella, Galdana, Trebaluger o Mitjana.
Questo itinerario panoramico in barca vi porterà anche alle iconiche spiagge di Son Xoriguer, Arenal De Son Saura e Cala'n Bosch. La barca si avvicinerà il più possibile per permettervi di scattare le migliori foto ricordo.
Naturalmente, avrete l'opportunità di godervi le acque cristalline della zona. Potrete scegliere di fare semplicemente una nuotata o di utilizzare l'attrezzatura per lo snorkeling a vostra disposizione per esplorare un po' di più la vita sottomarina.