Escursione alle Rías Baixas da Santiago di Compostela
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Sentite l'essenza costiera di spiagge, isole, terme e vigneti in questa escursione nelle Rías Baixas da Santiago de Compostela. Vedrete i luoghi più emblematici di questa regione della Galizia, visitando luoghi come El Grove, l'isola di La Toja e Sangenjo.
Navigherete sulla Ría de Arousa, degusterete lo squisito vino locale e assaggerete i classici spuntini galiziani, in un'esperienza che dura circa nove ore.
- Esplorate le spiagge, le isole e i villaggi di pescatori delle Rías Baixas, una destinazione da non perdere in Galizia.
- Conoscere luoghi emblematici come El Grove e la Ría de Arousa
- Assaggiate gli spuntini della cucina tradizionale galiziana e il popolare vino locale
Cosa include
- Escursione alle Rías Baixas da Santiago de Compostela
- Gita in barca lungo l'estuario della Ría de Arousa
- Gita in barca lungo l'estuario della Ría de Arousa
- Aperitivo e degustazione di vini
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questo tour delle Rias Baixas da Santiago de Compostela esplorerete gli itinerari paradisiaci del sud-ovest della comunità autonoma della Galizia, ricchi di vigneti, villaggi di pescatori, spiagge, isole e percorsi turistici ideali.
Viaggerete a bordo di un comodo veicolo con aria condizionata per visitare le destinazioni più iconiche della regione, in un tour di circa nove ore che fa tappa a:
- El Grove: conosciuto come i Caraibi della Galizia per le sue bellissime spiagge e la sua costa soleggiata. Nelle sue acque la gente del posto socializza e pratica sport acquatici come il kitesurf e il windsurf.
- Ermita de Nuestra Señora de La Lanzada: esplorate l'interno di questa chiesa del XII secolo situata sulla spiaggia di La Lanzada, un sito storico ricco di leggende vichinghe.
- Combarro: passeggiate lungo i pittoreschi sentieri di questo villaggio balneare caratterizzato dagli hórreos ( piccole case di legno sospese sul terreno per conservare i raccolti) e dai cruceiros (monumenti religiosi in pietra) che adornano le sue strade.
- Isla de La Toja: questa splendida isola è famosa per le sue terme, le sorgenti termali e la Cappella di San Caralampio, una chiesa costruita con conchiglie di capesante da non perdere.
- Ría de Arousa: godetevi una gita in barca sulle acque della Ría de Arousa, con un bicchiere di vino e un'imperdibile degustazione di spuntini, che vi farà conoscere le delizie culinarie della regione.
- Sangenjo: qui sarete stupiti dall'atmosfera più estiva della spiaggia degli estuari, ricca di ristoranti, offerte di vino e attività ricreative perfette per il vostro viaggio.
Assaggerete una selezione di antipasti tipici della Galizia, caratterizzati dalla presenza di pesce fresco e frutti di mare, che vi faranno ricordare l'esperienza per sempre.