Tour gastronomico a Saragozza
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Assaporate la cultura gastronomica di Saragozza con questo tour privato di circa 3 ore. Avrete una guida turistica a vostra completa disposizione, alla quale potrete chiedere tutti i consigli che desiderate. Durante il tour assaggerete tutti i tipi di tapas locali già presenti nei bar, oltre a degustazioni di vini.
- Imparate a conoscere la cucina di Saragozza grazie a questo tour gastronomico.
- Si tratta di un'esperienza privata a cui parteciperete solo voi e i vostri accompagnatori.
- Sarete accompagnati da una guida turistica mentre assaggerete tutti i tipi di tapas e i vini già inclusi.
Cosa include
- Tour gastronomico di Saragozza
- Guida turistica
- Degustazione di tapas
- Degustazione di vini
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Non perdetevi la grande varietà di cibi che Saragozza ha da offrire con questo tour gastronomico privato. Essere privati significa avere una guida turistica completamente a vostra disposizione. Potrete quindi fargli tutte le domande che desiderate o chiedergli consigli su ristoranti o bar della zona.
Durante le circa 3 ore dell'esperienza, camminerete per le strade della città dove potrete apprezzare i resti lasciati dalle culture romana, musulmana, ebraica e cristiana. Queste influenze sono visibili anche nei diversi tipi di cibo.
Durante il tour entrerete in diversi bar e ristoranti. Questi includono tutti i tipi di tapas e piccoli piatti da assaporare. Ogni piatto sarà accompagnato da una spiegazione su come è stato preparato e sulle sue origini. Potrete assaggiare di tutto, dalle verdure locali a tutti i tipi di prosciutti e formaggi.
Tuttavia, non si tratterà solo di cibo, perché è prevista anche una degustazione di vini . Tra questi troverete alcuni vini a denominazione d'origine di Cariñena, Campo de Borja, Somontano o Calatayud.