Visita guidata di Saragozza
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la grande storia di Saragozza e i suoi monumenti più famosi grazie a questa visita guidata a piedi. Per circa 2 ore e mezza camminerete con una guida turistica locale in un piccolo gruppo di circa 10 persone. Scoprite più di 2000 anni di storia visitando il Teatro Romano, le due Cattedrali, la Seo del Salvador e molti altri luoghi emblematici.
- Non perdete nessun dettaglio di Saragozza grazie a questa visita guidata.
- Sarete in un piccolo gruppo di circa 10 persone e seguirete le istruzioni di una guida turistica.
- Scoprite l'epoca in cui vivevano i Romani grazie alle rovine che si sono conservate, così come tutte le altre epoche fino ai giorni nostri.
Cosa include
- Visita guidata di Saragozza
- Guida turistica locale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Conoscete tutte le culture che sono passate per Saragozza con questo tour di 2 ore e mezza. In particolare, il tour si svolge a piedi con una guida locale che vi fornirà informazioni verificate.
Inoltre, i gruppi sono piccoli, circa 10 persone in totale, quindi la guida potrà prestare maggiore attenzione a voi e rendere l'esperienza più personalizzata. Durante il tour si percorrono le strade più importanti della città e si visitano i monumenti più importanti.
Alcuni dei più importanti sono i seguenti:
- Teatro romano di Cesare Augusta: qui scoprirete gli inizi della città romana di Cesare Augusta.
- Seo del Salvador: questo nome caratterizza la Cattedrale del Salvatore, costruita nel XII secolo ma con diverse modifiche di epoche come il Rinascimento, il Gotico e il Barocco.
- Basilica de Nuestra Señora del Pilar: osservate la famosa colonna di giada che, secondo la tradizione, fu posta lì dalla Vergine Maria.
Come potete vedere, imparerete a conoscere l'evoluzione della città attraverso le diverse epoche, tanto che Zaragoza è addirittura conosciuta come la città delle quattro culture. Scoprirete anche le tradizioni gastronomiche della città nel suo Mercato Centrale.