Biglietti per la Casa de los Balcones a Tenerife

4.7
(391 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Cancellazione GRATUITA
A partire da
9 € 8 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Viaggiate indietro nel tempo fino al XVII secolo con questo ingresso alla Casa de los Balcones sull'isola di Tenerife . Recatevi in uno dei suoi villaggi più belli e visitate questa casa signorile nella città di La Orotava. Ammirate i suoi splendidi balconi in legno intagliato e scoprite com'era la vita domestica delle persone che hanno fatto parte della sua storia. Trovate un'ampia esposizione di oggetti d'antiquariato di famiglia e contemplate i pezzi dell'artigianato popolare delle Canarie .

Percorrete le diverse stanze al vostro ritmo ed esplorate l'interno del cortile ricco di vegetazione tropicale . Prenotate il biglietto d'ingresso a questa casa-museo, che include un parcheggio gratuito .

  • Godetevi una passeggiata nella storia con questo biglietto per la Casa de los Balcones de La Orotava , sull'isola di Tenerife .
  • Esplorate questa casa padronale del XVII secolo al vostro ritmo e ammirate gli oggetti d'antiquariato della famiglia.
  • Indossate il costume tipico di La Orotava e portate a casa una foto ricordo.
  • Questo biglietto include il parcheggio gratuito .

Cosa include

  • Ingresso alla Casa de los Balcones de La Orotava a Tenerife.
  • Parcheggio gratuito.
  • Provate il costume tipico di La Orotava.

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Scoprite l'architettura tipica delle Canarie alla Casa de los Balcones , nel villaggio di La Orotava a Tenerife . Prenotate in anticipo il biglietto d'ingresso a questa casa-museo, che include un parcheggio gratuito, e visitate questo maniero del XVII secolo. Durante la visita, scoprirete la bellezza storica delle sue stanze con oggetti d'antiquariato della famiglia e pezzi di traforo canario. Godetevi una passeggiata nella storia al vostro ritmo e provate l' abbigliamento tipico di La Orotava, un simbolo molto importante dell'identità culturale canaria.

Dall'esterno potrete contemplare la sua imponente facciata a tre piani e i suoi bellissimi balconi in legno, così caratteristici dell'architettura canaria. La caratteristica principale di questa casa signorile del 1632 è il legno, in particolare il pino delle Canarie, noto come "legno di tè". Entrate negli interni e scoprite la vita domestica degli antichi proprietari della casa. Visitate le diverse stanze della cucina, della dispensa, della biblioteca o della sala da pranzo e viaggiate indietro nel tempo attraverso i loro mobili. Ammirate gli oggetti d'antiquariato della famiglia, tutti legati alla vita quotidiana, alle usanze e all'arte delle Canarie.

Ammirate la bellezza storica delle sue stanze e contemplate i pezzi dell'artigianato popolare canario. Scoprite l'arte del traforo canario e ammirate pezzi come tovaglie ricamate e traforo fatto a mano con questa tecnica tradizionale.

Scoprite l'incredibile cortile delle Canarie al piano terra, con alte colonne in legno di tè e una rigogliosa vegetazione tropicale. Imparate a conoscere la cultura e i costumi delle Canarie vestendo il costume tipico di La Orotava, simbolo del popolo canario, e portate a casa una foto ricordo di questa esperienza.

Recensioni

4.7
· 391 Recensioni
  • T
    T.
    5
    (0 Recensioni)
    Raccomandabile al 100%.
  • C
    C.
    4
    (0 Recensioni)
    molto bello, in venti minuti si può vedere tutta la casa.
  • V
    V.
    5
    (0 Recensioni)
    È un bel posto, molto ordinato e facile da girare per la casa. Oggi è un museo a sé stante, ovviamente, ma si può dire che ci viveva una famiglia. Mi è piaciuta la collezione di oggetti antichi, per vedere come vivevano e le loro abitudini.
  • G
    G.
    5
    (0 Recensioni)
    Grande!
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione