Tour guidato di Tenerife
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a un tour guidato completo per scoprire le meraviglie dell'isola di Tenerife in un solo giorno. Dura circa 8 ore e prevede una guida esperta grazie alla quale potrete conoscere la storia e la cultura di una delle capitali delle Isole Canarie.
Durante questa escursione potrete ammirare gioielli naturali come la scogliera di Los Gigantes, il belvedere di Garachico o la Villa de la Orotava. Avrete tempo libero per pranzare o fare shopping a Puerto de la Cruz, prima di proseguire verso il villaggio di Candelaria. In questo villaggio si trova l'omonima basilica, poiché la Vergine della Candelaria è la patrona delle Isole Canarie .
- Conoscere l'isola di Tenerifein un solo giorno
- Visitate alcuni dei luoghi e dei paesaggi più emblematici dell'isola.
- Scoprite la storia e la cultura di una delle isole principali delle Canarie con una guida esperta.
Cosa include
- Visita guidata dell'isola di Tenerife
- Guida per esperti
- Veicolo con aria condizionata
- Il pranzo non è incluso in questa attività
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questo tour avrete l'opportunità, per circa 8 ore, di visitare Tenerife e conoscere una delle isole più grandi e popolate delle Canarie. Accompagnati da una guida esperta, passerete per alcuni dei luoghi più emblematici dell'isola, imparando a conoscere la storia, l'architettura e la cultura locale.
Rimarrete stupiti dalla spettacolare vista delle scogliere di Los Gigantes, formate da materiali vulcanici e caratterizzate da pareti orizzontali. Raggiungono un'altezza compresa tra i 300 e i 600 metri.
Dal belvedere di Garachico si gode di una vista sulla costa di questo comune di Tenerife. Visiterete anche Icod de los Vinos, un villaggio famoso per il suo millenario albero del drago, dichiarato monumento nazionale nel 1917.
Questo albero del drago è attualmente l'albero più grande e più longevo della sua specie conosciuto al mondo. È alto circa 18 metri e ha un diametro della chioma di circa 20 metri, oltre a più di 300 rami principali. È difficile stimare la sua età, ma si ritiene che abbia tra i 600 e gli 800 anni .
Visiterete il villaggio di La Orotava, nel cui comune si trova la maggior parte del Parco Naturale del Teide, dichiarato Patrimonio dell'Umanità nel 2007. In questo villaggio si trova anche la Casa de los Balcones, la cui costruzione risale al XVII secolo. L'edificio è noto per i suoi balconi e il suo cortile interno in legno intagliato, oltre che per essere un centro culturale e di vendita di prodotti artigianali.
A Puerto de la Cruz avrete tempo per riposare, visitare la città per conto vostro, fare shopping o pranzare. Si può anche visitare Candelaria, il comune dove si trova la basilica della Virgen de la Candelaria, patrona delle Isole Canarie. La città, situata a soli 2 metri sul livello del mare, è considerata il luogo di pellegrinaggio per eccellenza delle Isole Canarie .
Una volta terminata l'attività, si tornerà al punto di partenza, poiché si tratta di un viaggio di andata e ritorno.