Tour guidato di Johannesburg e Soweto
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite a fondo la capitale del Sudafrica, Johannesburg, e la vicina township di Soweto con questo tour guidato di entrambe le città. Potrete visitare i principali punti di riferimento di entrambe le città e sarete prelevati e riaccompagnati comodamente dal vostro hotel.
Per tutto il viaggio e il tour sarete accompagnati da una guida locale professionista, che vi spiegherà tutto sui punti di riferimento che visiterete, come il Museo Hector Pieterson, il Museo dell'Apartheid e Constitution Hill.
- Esplorare Johannesburg e Soweto in profondità
- Visitate e vedete punti di riferimento come il Museo Hector Pieterson, il Museo dell'Apartheid e Constitution Hill.
- Scoprite i dettagli di ogni parte della vostra visita con una guida locale professionale.
Cosa include
- Guida locale professionale
- Trasporto da e per
- Ingresso al Museo Hector Pieterson
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Ammirate i principali punti di riferimento e i siti iconici della capitale del Sudafrica, Johannesburg, e di Soweto con questo tour di entrambe le località sudafricane. Inoltre, potrete godere della comodità di essere prelevati e riportati al vostro hotel nella capitale.
Per non perdere nulla, una guida locale professionista vi accompagnerà durante il tour delle due città. Vi racconterà la storia e i segreti di ogni parte della vostra visita.
A Johannesburg potrete ammirare numerosi monumenti e punti di riferimento. Uno di questi è la Constitutional Hill, che ospita una notevole storia della legge sudafricana. Visiterete anche il Museo dell'Apartheid, che vi aiuterà a capire e a sperimentare realmente cosa fosse l'apartheid in Sudafrica agli occhi della popolazione locale.
Una delle principali attrazioni turistiche di Soweto è il Museo Hector Pieterson. Commemora il ruolo degli studenti del Paese nella lotta contro l'apartheid e si trova molto vicino al luogo in cui lo stesso Hector, un'icona della lotta anti-apartheid, fu giustiziato.