Escursione alla Riviera Col du Pillon da Ginevra
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate la Riviera del Col du Pillon con questo tour. Trascorrete un po' di tempo libero in questa destinazione turistica delle Alpi svizzere con un'esperienza che dura circa dodici ore e comprende un trasferimento in autobus di andata e ritorno da Ginevra, situata a circa 130 chilometri di distanza su strada.
L'autista dell'autobus sarà la vostra guida e vi darà indicazioni su come trascorrere una giornata da soli. Una delle attrazioni più visitate in questa zona è il Ghiacciaio 3000, situato in cima a una catena montuosa. Se scegliete questa opzione, potrete salire in funivia fino a questa stazione sciistica. Potrete anche trascorrere del tempo libero nella famosa città di Montreux.
- Esplorate la Riviera Col du Pillon con questa escursione da Ginevra in un'esperienza che dura circa dodici ore.
- Seguite le istruzioni della guida e dell'autista e approfittate del tempo libero a disposizione per visitare attrazioni come Glacier 3000 o la città di Montreux.
- Non preoccupatevi del trasporto, perché il trasferimento in autobus di andata e ritorno è incluso da Ginevra alla Riviera Col du Pillon, a circa 130 chilometri di strada.
Cosa include
- Escursione alla Riviera Col du Pillon
- Trasferimento in autobus di andata e ritorno
- Guida/autista
- Funivia per il Ghiacciaio 3000 (opzionale)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite la Riviera Col du Pillon con questa escursione da Ginevra. Farete avanti e indietro in autobus tra le due zone, separate da circa 130 chilometri, e l'autista del veicolo vi farà da guida e vi darà alcune istruzioni per aiutarvi a orientarvi. In questa esperienza, che dura circa dodici ore, avrete la possibilità di salire in funivia fino al famoso Glacier 3000.
Riviera Col du Pillon è una destinazione turistica con una vista mozzafiato sulle Alpi svizzere. Dalla cima, i viaggiatori possono ammirare il massiccio del Diablerets, la stazione sciistica Glacier 3000, nonché le valli e le catene montuose circostanti.
Una delle principali attrazioni di quest'area, che in inverno è una stazione sciistica, è la funivia Glacier 3000, che porta i visitatori dal passo alla cima del Glacier 3000, a un'altitudine di 3.000 metri.
Da qui si gode di una vista a 360 gradi sulle montagne e sui ghiacciai. Nelle giornate limpide si possono vedere anche il Monte Bianco, il Cervino e la catena della Jungfrau. Potrete anche percorrere il ponte sospeso del Peak Walk by Tissot.
Durante questa attività avrete anche l'opportunità di trascorrere del tempo libero a Montreux. Questa città si trova sulla sponda orientale del Lago di Ginevra ed è nota per il suo patrimonio culturale, con diversi musei e punti di riferimento, come il Castello di Chillon, uno dei monumenti più famosi della Svizzera.