Escursione a Interlaken da Ginevra
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Rilassatevi durante questa escursione a Interlaken da Ginevra. Si tratta di un'esperienza di circa 13 ore in cui avrete l'opportunità di trascorrere un'intera giornata di svago in questa pittoresca città situata nel cuore delle Alpi svizzere, a circa 210 chilometri di strada da Ginevra.
Il trasferimento da e per Ginevra avverrà in autobus e l'autista vi darà tutte le informazioni necessarie. Il resto sarà a vostra disposizione per godervi questa giornata in cui potrete ammirare il famoso JungfrauPark di Interlaken e il lago Thunersee. Dall'autobus potrete anche ammirare i meravigliosi panorami dell'Oberland Bernese.
- Partecipate a questa escursione a Interlaken da Ginevra, a circa 210 chilometri di strada, e godetevi la giornata in questa pittoresca città delle Alpi svizzere.
- Godetevi questa esperienza all'aperto da soli in un'attività che dura circa tredici ore.
- Un bus navetta vi trasferirà da e per Ginevra.
- Visitate alcuni dei luoghi simbolo, come lo JungfrauPark o il lago Thunersee.
Cosa include
- Escursione a Interlaken da Ginevra
- Trasferimento in autobus di andata e ritorno
- Autista come guida
- Prelievo dall'hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate Interlaken con questo tour da Ginevra. Si tratta di un'esperienza di circa tredici ore in cui avrete l'opportunità di visitare questa pittoresca città situata nelle Alpi svizzere a circa 210 chilometri di strada da Ginevra. Viaggerete in autobus, che vi trasferirà all'andata e al ritorno, dove un autista vi fornirà le informazioni necessarie per orientarvi nella città e proseguire da soli.
Interlaken è diventata una destinazione popolare per i turisti. Le sue bellezze naturali, le attività all'aperto e l'affascinante cultura svizzera la rendono un'esperienza unica.
È circondata da montagne maestose, come la Jungfrau, l'Eiger e il Monch, le cui vette possono essere visitate durante questa escursione giornaliera. È inoltre possibile intraprendere una serie di attività, come l'escursionismo. È anche una destinazione popolare per gli sport acquatici, come il kayak, nei laghi e fiumi vicini.
Una delle attrazioni più ambite è lo JungfrauPark, la vetta delle Alpi Bernesi che ospita la stazione ferroviaria più alta d'Europa. I visitatori possono fare un giro in treno panoramico, non incluso nella prenotazione, per godere di viste mozzafiato sulle montagne e sui ghiacciai.
Se non volete avventurarvi in alto, avete anche la possibilità di passeggiare nel bellissimo centro storico di Interlaken, che combina strade acciottolate con edifici storici e architettura tradizionale svizzera.