Tour in bicicletta cargo a Lucerna
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la bellezza della città svizzera di Lucerna con un rilassante giro in bicicletta di 3 ore. Un modo attivo e divertente per conoscere la cultura e le abitudini di questa città, una delle più turistiche del Paese.
Godetevi la comodità di fare il tour in piccoli gruppi di circa otto persone, garantendo un'esperienza più personale possibile. Inoltre, sarete accompagnati da una guida locale professionista, che vi spiegherà nel dettaglio tutto ciò che vedrete dalla vostra bicicletta.
- Scoprite la città svizzera di Lucerna nel comfort di piccoli gruppi
- Fate un rilassante giro in bicicletta attraverso la città e i suoi dintorni.
- Conoscete ogni dettaglio della città grazie alla guida locale professionale che vi accompagnerà.
Cosa include
- Guida locale esperta
- Giro in bicicletta
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Conoscete la cultura e la storia dei cittadini svizzeri in questo tour di 3 ore di Lucerna. Inoltre, potrete fare un rilassante giro in bicicletta attraverso la città e i suoi dintorni. Un modo diverso per scoprire il fascino di Lucerna.
Questa città svizzera è nota per la sua architettura medievale ottimamente conservata. Si trova inoltre in un contesto naturale incomparabile, ai piedi del Lago dei Quattro Cantoni e molto vicino ai monti Pilatus e Rigi, parte delle Alpi svizzere.
È una delle città più turistiche del Paese alpino, con attrazioni come il "Kapellbrücke", il ponte di legno più antico d'Europa, che attraversa il fiume Reuss. È famosa anche per la sua cultura. Ospita il secondo carnevale più grande della Svizzera e il più importante festival estivo di musica classica dell'Europa centrale.
Potrete scoprire tutto questo e molto altro ancora grazie a una guida locale professionista e alla comodità di effettuare il tour in piccoli gruppi di circa otto persone, per garantire un'esperienza il più possibile personale.