Biglietti per il museo Lindt Home of Chocolate di Zurigo

4.6
(1296 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
A partire da
20 € 19 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Se siete appassionati di cioccolato, non perdete l'occasione di visitare il museo Lindt Home of Chocolate a Zurigo. Qui potrete usufruire di un'audioguida multilingue (ritiratela prima dell'ingresso, vicino alle scale, o in cima, subito dopo l'ingresso a destra) e godere di un accesso rapido senza code. Gli armadietti sono gratuiti e potrete deliziarvi con degustazioni illimitate di cioccolato svizzero. Se venite con la famiglia, ricordate che i bambini sotto i 7 anni entrano gratis, ma devono essere inclusi nella prenotazione.

Scoprite le origini del cioccolato in questo museo ricco di esposizioni interattive. Potrete ammirare una fontana di cioccolato alta oltre 9 metri e scoprire il processo che trasforma i semi di cacao in uno dei dolci più amati.

All'arrivo, scansionate i vostri biglietti digitali nella zona di accesso. Gustate il cioccolato senza limiti, approfondite la storia di questa prelibatezza e divertitevi con le esposizioni interattive. L'audioguida è disponibile in 10 lingue, con una versione speciale per bambini in tedesco e inglese.

Cosa include

  • Biglietti per il museo Lindt Home of Chocolate a Zurigo
  • Uso degli armadietti
  • Degustazione illimitata di cioccolato
  • Audioguida disponibile in 10 lingue

Seleziona data e ora

Cosa aspettarsi

Se avete visto "Charlie e la Fabbrica di Cioccolato" e sognate di entrare in un museo dedicato a questo dolce, questa esperienza è perfetta per voi. Il biglietto per il Museo Lindt Home of Chocolate di Zurigo vi porterà in un affascinante viaggio alla scoperta della storia di una delle prelibatezze più amate al mondo. Avrete a disposizione un'audioguida e potrete accedere rapidamente senza fare la fila.

Godetevi una degustazione illimitata di cioccolato svizzero e visitate le diverse aree di questo straordinario museo, che include una fontana di cioccolato alta ben 9 metri, oltre a numerose mostre interattive e attività didattiche.

Il Museo Lindt Home of Chocolate di Zurigo è anche un centro di ricerca, dove si produce quello che molti considerano il miglior cioccolato del mondo. Questo edificio di 1.500 metri quadrati ospita la fontana di cioccolato e il negozio Lindt più grandi al mondo.

Sono previsti laboratori didattici in cui imparerete il processo di produzione del cioccolato, dalle fave di cacao fino al delizioso prodotto finale che tutti amano. Scoprirete anche le tecniche di coltivazione e produzione, come il conching. Oggi, questo edificio rappresenta una sinergia tra produzione industriale, spazio espositivo, negozi e ricerca e sviluppo.

Recensioni

4.6
· 1296 Recensioni
  • M
    M.
    5
    (0 Recensioni)
    Un vero e proprio museo del cioccolato, dove ho imparato più di quanto mi aspettassi sull'intera storia del cacao nel mondo. Soprattutto sulla sua elaborazione e sul consumo europeo. È stato molto soddisfacente, lo consiglio.
  • M
    M.
    4
    (0 Recensioni)
    Molto buono
  • A
    A.
    5
    (0 Recensioni)
    Bellissima visita, mi ha sorpreso la maestria della lavorazione del cioccolato!
  • D
    D.
    5
    (0 Recensioni)
    Un luogo che vale la pena visitare, si impara molto e il tour è molto istruttivo. In effetti, come si dice nel servizio prima della prenotazione, il cioccolato si scioglie non appena si tocca la bocca. Tutte le varietà sono deliziose, mi sono concesso un bel po' di tempo.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione