Visita alle cascate del Reno da Zurigo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Con partenza da Zurigo, questo tour vi permetterà di ammirare da vicino le cascate del Reno. Tutti i trasferimenti per l'esperienza sono inclusi in un veicolo con aria condizionata. L'attività dura circa 3,5 ore, di cui una parte è accompagnata da una guida turistica, mentre un'altra è dedicata al tempo libero.
Oltre alle cascate, vedrete la fortezza di Munot e l'esterno del castello medievale di Laufen. Nei mesi estivi (da giugno ad agosto) avrete la possibilità di fare un giro in barca lungo le cascate.
- Ammirate le cascate del Reno da vicino con questa escursione da Zurigo.
- Sarete accompagnati da una guida turistica, ma avrete anche il tempo di godervele da soli.
- Tutti i trasferimenti del tour sono inclusi in un veicolo con aria condizionata.
Cosa include
- Visita alle cascate del Reno da Zurigo
- Guida turistica
- Tutti i viaggi in veicoli con aria condizionata
- Tempo libero
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Non perdetevi questa esperienza che vi permetterà di avvicinarvi più che mai alle cascate del Reno. La distanza da Zurigo a questa meraviglia della natura è di circa 50 km, ma non dovete preoccuparvi, perché il trasferimento di andata e ritorno in un veicolo con aria condizionata è incluso.
Sia durante il viaggio che una volta raggiunto il Reno, sarete accompagnati da una guida turistica. Questa vi spiegherà le meraviglie e l'importanza di questo fiume nel corso della storia.
Da un punto di osservazione che domina le numerose cascate del Reno, potrete scattare fotografie indimenticabili, nonché video in cui potrete ascoltare il suono fragoroso del Reno. Durante il tempo libero, potrete anche ammirare l'architettura del castello medievale di Laufen, da secoli a guardia delle cascate.
Se visitate la zona durante i mesi estivi, da giugno ad agosto, avrete la possibilità di fare una gita in barca che vi porterà alle cascate sull'acqua del fiume stesso.
Sulla via del ritorno a Zurigo farete una breve sosta presso un altro importante monumento. Si tratta della fortezza di Munot, costruita nel XVI secolo, famosa perché ogni notte un guardiano che vi abita suona la campana per 5 minuti.