Crociera turistica sul fiume Chao Phraya di Bangkok
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Il biglietto del battello turistico è valido per 24 ore e consente di spostarsi a Bangkok senza doversi preoccupare del traffico frenetico. Si può salire e scendere a qualsiasi delle 11 fermate, ascoltando i commenti registrati sulla storia della capitale e dei suoi monumenti. La crociera fluviale consente di raggiungere facilmente i templi di Wat Pho e Wat Phra Kaew, il centro della città e i templi di Wat Phra Kaew.
Wat Phra Kaew, il centro commerciale ICONSIAM e altre attrazioni.
- Ammirate lo skyline di Bangkok
- Salite e scendete dal battello tutte le volte che volete
- Muoversi rapidamente
Cosa include
- Battello hop-on/hop-off (validità 1 giorno)
- Commenti sulla scheda
Seleziona la data
Ricorda che devi arrivare 10 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Una barca turistica è il mezzo di trasporto perfetto per visitare la capitale tailandese. Eviterete gli ingorghi e raggiungerete facilmente le attrazioni più famose. Il biglietto è valido per un giorno e vi permette di salire e scendere dove volete e quante volte volete. Una volta a bordo, potrete ascoltare le spiegazioni registrate dall'altoparlante per saperne di più sulla storia locale.
La crociera fluviale parte dal molo di Sathorn - per un totale di 11 fermate - e l'elenco seguente riporta le principali attrazioni:
- Asiatique The Riverfront - Un mercato costruito in un'ex area industriale completamente modernizzata. Il suo punto forte è l'Asiatique Sky, la ruota panoramica più alta della Thailandia.
- ICONSIAM - Il centro commerciale più moderno e interessante della città. Il piano terra riproduce un tipico villaggio thailandese con il suo mercato galleggiante. Ai piani superiori si trovano negozi e ristoranti di lusso con vista sul fiume.
- Chinatown - Chinatown è una meta popolare per lo shopping e la ristorazione. I famosi mercati all'aperto includono Nakom Kasem e Sampeng Lane.
- Wat Arun - Conosciuto anche come "Tempio dell'alba", è riconoscibile per l'alta torre centrale decorata con porcellane smaltate. È composto da diversi edifici religiosi collegati tra loro e costruiti in epoche diverse.
- Wat Pho - Il Tempio del Buddha reclinato, costruito alla fine del XVIII secolo.
- Wat Phra Kaew - Uno dei templi buddisti più sacri del Paese. Al suo interno si trova la famosa statua del Buddha di Smeraldo. Si trova nel centro della città, ma una volta varcato l'ingresso si apprezza la pace del luogo.
- Khao San Road - quartiere turistico, noto soprattutto per la vita notturna e le bancarelle di cibo di strada.
Oltre ai monumenti, il battello si ferma vicino a importanti nodi di comunicazione: stazioni della metropolitana, treni e fermate degli autobus.