Crociera con cena sul fiume Chao Phraya a Bangkok
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questa crociera fluviale permette di vedere i monumenti più famosi della capitale thailandese: Wat Arun, il centro commerciale ICONSIAM e il Grande Palazzo Reale, tra gli altri. Durante il tour assisterete a uno spettacolo tradizionale e gusterete una cena con specialità locali e internazionali. La durata massima è di circa 2,5 ore e, se lo desiderate, potete farvi venire a prendere dal vostro hotel.
- Passeggiate lungo il fiume Chao Phraya mentre gustate una cena a buffet .
- Ammirate le migliori attrazioni di Bangkok
- Godetevi uno spettacolo di cabaret e danza classica thailandese
Cosa include
- Crociera fluviale
- Cena a buffet (thailandese e internazionale)
- Spettacolo di cabaret e danza classica thailandese
- Caffè, tè e dessert
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Una crociera fluviale è il modo perfetto per visitare Bangkok. La città è nata sulle sue rive e rimane un'arteria di comunicazione vitale. La scelta di questa attività dà diritto a una cena a buffet con cucina locale e internazionale, uno spettacolo di cabaret e bevande. Il battello passa vicino alle seguenti attrazioni:
- Wat Arun - complesso di templi in stile cambogiano eretto sulla riva destra del fiume. La sua torre più alta (Prang) supera gli 80 metri.
- Palazzo Reale - Un complesso di edifici che ospita il Buddha di Smeraldo (Wat Phra Kaew), un'immagine sacra di grande importanza.
- Ponte Rama VIII - Collega la città vecchia (Visutkasat) con la zona di Arun Amarin ed è riconoscibile per la sua struttura asimmetrica. È stato inaugurato nel 2002.
- Museo Nazionale delle Chiatte Reali - Queste imbarcazioni venivano utilizzate per scopi militari, mentre oggi sono usate principalmente per le cerimonie religiose. Sono riccamente decorate
- Asiatique The Riverfront - Un grande spazio che funge sia da mercato notturno che da centro di intrattenimento. Ospita anche una grande ruota panoramica e il famoso Calypso Cabaret.
- ICONSIAM - Il più grande e lussuoso centro commerciale della metropoli. È riconoscibile per la sua grande facciata di 300 metri di lunghezza, fatta di vetri speciali e forme angolari.
- Forte di Phra Sumen - Uno dei pochi superstiti della vecchia Bangkok, che era circondata da mura e torri di guardia. Fu costruito durante il regno di Rama I (1782-1809).
- Wat Rakang Kositaram - Il Tempio delle Campane. Durante il regno di Rama I, qui fu scoperta un'enorme campana. Oggi nel giardino si può ammirare un'enorme replica.
Il percorso è particolarmente spettacolare grazie ai monumenti illuminati. Se lo desiderate, potete anche farvi venire a prendere dal vostro hotel.