Tour in quad a Antalya
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Immergetevi nel deserto di Antalya con questo tour in quad. Una guida locale vi accompagnerà in questa avventura di tre ore per gruppi di circa 12 persone. Senza bisogno di patente, potrete esplorare il deserto lontano dal centro della città turca.
Prima di premere il pedale dell'acceleratore, vi verranno fornite istruzioni di sicurezza su come affrontare l'aspro paesaggio. Non preoccupatevi del trasporto, perché il trasferimento da e per l'hotel di Antalya è incluso.
- Esplorate la campagna turca con questo tour in quad di tre ore ad Antalya.
- Una guida locale vi accompagnerà in questa avventura per gruppi di circa 12 persone.
- Trasferimento in tutta comodità con trasporto da e per il vostro hotel ad Antalya incluso nella vostra prenotazione.
Cosa include
- Tour in quad di Antalya
- Guida locale
- Sessione informativa
- Uso del casco
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite la campagna turca con questo tour in quad di Antalya. Si tratta di un'esperienza in cui si viaggia con una guida locale per circa tre ore , in gruppi di circa 12 persone, attraverso il paesaggio aspro della periferia di questa città turca. Prima di premere il piede sull'acceleratore del veicolo, che potrete guidare anche senza patente, vi verrà fornito un briefing.
Non dovrete preoccuparvi nemmeno del trasporto, perché il trasferimento da e per il vostro hotel ad Antalya è incluso nella prenotazione.
I tour in quad in questa città turca vi porteranno su piste sterrate, foreste, colline e talvolta fiumi. Avrete l'opportunità di attraversare paesaggi pittoreschi, ammirare viste panoramiche e scoprire tesori non facilmente accessibili con altri mezzi.
Ad esempio, potete recarvi sulle montagne del Tauro, per percorrere con il quad le tortuose strade di montagna e godere di viste panoramiche sulle cime ancora innevate. Oppure recarsi nella Valle di Göynük, un gioiello naturale con ripide scogliere, foreste lussureggianti e sentieri lungo i quali ammirare le formazioni rocciose.
Si consiglia di indossare abiti comodi e scarpe chiuse durante questa esperienza. Si consiglia inoltre di applicare la protezione solare e gli occhiali protettivi e di seguire le istruzioni della guida per garantire la sicurezza di questa avventura.