Tour guidato del Cimitero di Arlington e del Museo Nazionale di Storia Americana Smithsonian
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate due dei siti più iconici di Washington D.C. con un tour guidato di cinque ore. Passeggiate nel Cimitero Nazionale di Arlington, dove riposano più di 400.000 membri del servizio e personaggi storici, e visitate la Tomba del Milite Ignoto con la possibilità di assistere al cambio della guardia.
Immergetevi poi nella storia americana al National Museum of American History dello Smithsonian, che ospita manufatti iconici come la Star-Spangled Banner e la cannoniera di Philadelphia.
Il tour include il trasporto in veicolo privato tra i due siti ed è guidato da un esperto di storia.
- Prenotate ora e scoprite due dei siti più suggestivi di Washington D.C.
- Visitate le tombe di John F. Kennedy, Joe Louis e altri nomi storici.
- Esplorate l'evoluzione dell'America attraverso le sue invenzioni più rappresentative.
Cosa include
- Guida esperta di storia (inglese)
- Tour a piedi di 2 ore del cimitero nazionale di Arlington
- Visita guidata di 2 ore al Museo Nazionale di Storia Americana
- Trasporto con veicolo privato tra le due località
Seleziona la data
Ricorda che devi arrivare 10 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Questo tour di cinque ore offre un'esperienza arricchente per chi desidera conoscere meglio la storia e il patrimonio americano. Accompagnati da una guida esperta, visiterete due dei siti più importanti della capitale in un piccolo gruppo di massimo otto persone, garantendo un'esperienza più personalizzata.
Il tour inizia all'Arlington National Cemetery, un luogo di profondo significato dove riposano più di 400.000 soldati, veterani e personaggi storici. Durante un tour a piedi di due ore, scoprirete tombe iconiche come quella del presidente John F. Kennedy, del soldato Audie Murphy e del famoso pugile Joe Louis.
Visiterete anche la Tomba del Milite Ignoto, dove, orari permettendo, potrete assistere alla solenne cerimonia del cambio della guardia. Inoltre, renderete omaggio alle vittime degli shuttle spaziali Columbia e Challenger, imparando a conoscere i moderni monumenti commemorativi del cimitero.
Dopo una pausa pranzo (a proprie spese), il tour prosegue al Museo nazionale di storia americana dello Smithsonian, dove una visita guidata di due ore vi condurrà attraverso alcune delle mostre più affascinanti del Paese. Qui avrete la possibilità di vedere manufatti iconici come la Star-Spangled Banner, la bandiera originale che ha ispirato l'inno nazionale, e la cannoniera Philadelphia, una nave da guerra del XVIII secolo.
Dalla storia dei trasporti e della scienza all'evoluzione degli ideali americani e ai conflitti militari, questo museo offre una panoramica completa della storia americana. Con l'aiuto della guida, scoprirete gli oggetti più importanti del museo e capirete il loro impatto sulla storia del Paese.