Tour in tram hop-on hop-off del Cimitero Nazionale di Arlington
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partite per un tour non-stop in tram del Cimitero Nazionale di Arlington, dove potrete visitare luoghi iconici come la Tomba del Milite Ignoto e la tomba del Presidente John F. Kennedy.
Il tour, narrato in inglese da guide storiche esperte, vi offre la flessibilità di salire e scendere alle fermate di vostro interesse. I bambini sotto i 4 anni viaggiano gratis se non occupano un posto a sedere; scegliete un biglietto gratuito per loro.
È sufficiente mostrare il voucher ricevuto al momento della prenotazione all'Arlington National Cemetery Welcome Centre. I tour con il carrello partono da lì.
Il biglietto è valido per una corsa completa. Una volta terminata l'esplorazione di una fermata, salite sul tram successivo. I tram partono ogni ora all'ora
- Prenotate il vostro tour e scoprite la storia di Arlington.
- Esplorate al vostro ritmo con il tram a fermate libere.
- Approfittate dell'ingresso gratuito per i bambini sotto i 4 anni.
Cosa include
- Accesso di un giorno al tram del cimitero nazionale di Arlington
- Guida turistica a bordo
- Salite e scendete alle principali fermate lungo il percorso.
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Il Cimitero Nazionale di Arlington, fondato durante la Guerra Civile, si estende per 639 acri ed è il luogo di riposo degli eroi nazionali, tra cui i veterani dei conflitti dal XIX secolo ai giorni nostri. Questo tour in tram offre uno sguardo approfondito sulla storia e sul sacrificio di queste persone.
Il tour in tram, della durata di circa 45 minuti nei giorni feriali e di un'ora nei fine settimana, si ferma nei punti di maggiore interesse.
- Tomba del Milite Ignoto: un memoriale dedicato ai soldati americani non identificati morti in combattimento.
- Tomba del Presidente John F. Kennedy: luogo di riposo del 35° Presidente degli Stati Uniti, contrassegnato dalla "fiamma eterna".
- Arlington House: ex residenza di Robert E. Lee, oggi museo con vista panoramica sul cimitero.
- Tomba del generale John J. Pershing: comandante delle forze di spedizione americane nella prima guerra mondiale.
Durante il tour, una guida professionista fornirà una descrizione dettagliata in inglese della storia e del significato di ciascun sito. Il servizio di fermata libera consente di scendere in qualsiasi punto di interesse, di esplorare a proprio piacimento e di riprendere il tour salendo sul tram successivo.