Escursione a Martha's Vineyard da Boston
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Un viaggio a Martha's Vineyard è perfetto per gli amanti della natura. L'isola è famosa per i suoi splendidi paesaggi, con scogliere e grandi spiagge sabbiose. Per questa esperienza viaggerete con un comodo autobus da Boston e arriverete a Fulton Harbour, dove prenderete un traghetto per la vostra destinazione.
Potrete esplorare Martha's Vineyard al vostro ritmo o optare per un tour in autobus (facoltativo). In totale, il tour dura circa 12 ore e comprende una guida locale, acqua e snack.
- Visitate la splendida isola di Martha's Vineyard a breve distanza da Boston.
- Esplorate le scogliere, le spiagge incontaminate e gli incantevoli villaggi al vostro ritmo.
- Viaggiate comodamente in autobus e traghetto
- Ascoltate le spiegazioni di una guida esperta
Cosa include
- Escursione a Martha's Vineyard da Boston
- Trasporto in minibus con aria condizionata
- Traghetto
- Guida per esperti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour dura circa 12 ore ed è diretto all'isola di Martha's Vineyard. Situata a sud di Boston e appena fuori Cape Cod, è famosa per la sua natura incontaminata, la sua tranquillità e i suoi ristoranti che servono pesce fresco. Il tour include il trasporto in autobus e traghetto, bottiglie d'acqua, snack, sconti e una guida esperta. Il punto di partenza può essere Boston o Falmouth, il porto di partenza delle imbarcazioni.
Durante la giornata a Martha's Vineyard, avrete tempo per esplorare l'isola a vostro piacimento. Se lo desiderate, potete anche acquistare un supplemento per un tour in autobus dell'isola, con commento a bordo. In ogni caso, le attrazioni principali sono le seguenti:
- Oak Bluffs - Una cittadina di mare nota soprattutto per due cose: la giostra funzionante più antica d'America, il Flying Horses Carousel, e i Gingerbread Cottages, piccoli cottage in legno in stile vittoriano dipinti con colori pastello.
- Aquinnah Cliffs - Scogliere panoramiche che ospitano il faro Gay Head Light. L'area ospita anche la villa di Jackie Kennedy.
- Edgartown - Oggi località di villeggiatura con palazzi eleganti e negozi incantevoli, Edgartown era un tempo il porto da cui salpavano numerose navi baleniere. A breve distanza si trova Chappaquiddick, l'isola dove è stato girato il film "Lo squalo".
- South Beach - Conosciuta anche come Katama Beach, è una destinazione popolare per i surfisti. La spiaggia è nota per la sua bellezza selvaggia.
Muoversi sull'isola è molto semplice: si può scegliere il tour facoltativo, optare per gli autobus pubblici o anche per il noleggio di biciclette. Tenete presente che Martha's Vineyard è una meta molto ambita, soprattutto nei mesi estivi.