Tour dei fantasmi e delle lapidi a Boston
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite il lato più oscuro di Boston in questo tour di fantasmi e lapidi. In un'attività che dura circa due ore e per piccoli gruppi di circa 20 persone, salirete a bordo di un tram dove l'autista vi narrerà in diretta i luoghi sinistri che attraverserete.
In questo tour visiterete due dei più antichi cimiteri di Boston, dove sono sepolti patrioti caduti in guerra o vittime del cosiddetto Massacro di Boston. Ma conoscerete anche le storie di alcuni dei più temuti serial killer della storia della città, come Jolly Jane.
- Scoprite il lato più sinistro di Boston in questo tour di fantasmi e lapidi della durata di circa 2 ore.
- Salite su un tram dell'orrore per conoscere le storie macabre della città.
- Passate accanto a due dei cimiteri più famosi di Boston e imparate la loro storia con la narrazione dal vivo del conducente del tram, che vi farà da guida.
Cosa include
- Tour dei fantasmi e delle lapidi di Boston
- Giro in tram a tema
- Autista/guida
- Una visita a due dei più antichi cimiteri di Boston
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Salite su un carrello ed esplorate il lato macabro di Boston in questo tour di fantasmi e lapidi. Il tour dura circa due ore e, per gruppi di circa 20 persone, vi farà conoscere molte storie affascinanti e spettrali. L'autista del tram vi farà da guida, raccontandovi in diretta la storia dei luoghi che attraverserete.
Preparatevi a una serata di divertimento, spaventi e storie di fantasmi. Durante questa esperienza scenderete dal tram per visitare due dei più antichi cimiteri di Boston:
- Copp's Hill Burying Ground: situato su una collina dove un tempo sorgeva un mulino a vento, Copp's Hill era il più grande cimitero coloniale di Boston, risalente al 1659. Tra i personaggi di spicco sepolti qui ci sono i predicatori Cotton e Increase Mather, due ministri puritani strettamente legati ai processi per stregoneria di Salem, e il fondatore della Massoneria nera, Prince Hall.
- Granary Burying Ground: il terzo cimitero più antico di Boston, fondato nel 1660. È il luogo di riposo di molti patrioti di spicco dell'epoca della Guerra rivoluzionaria, tra cui Paul Revere, le cinque vittime del Massacro di Boston e tre firmatari della Dichiarazione di indipendenza: Samuel Adams, John Hancock e Robert Treat Paine.
Oltre alla visita dei cimiteri, la guida vi racconterà la storia dei personaggi che si sono distinti in città, e persino negli Stati Uniti, per il terrore della loro vita.
Conoscerete la storia dello Strangolatore di Boston, assassino di 13 donne nella zona di Boston all'inizio degli anni Sessanta. Oppure la storia di Jolly Jane, infermiera e serial killer che ha ucciso almeno 31 e forse 100 persone perché le dava un brivido erotico.