Crociera architettonica di Chicago
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Imbarcatevi in questa crociera per conoscere meglio l'architettura di Chicago. La guida che vi accompagnerà a bordo vi fornirà informazioni interessanti durante la navigazione lungo il fiume Chicago. Ovunque vedrete edifici imponenti di cui scoprirete la storia e l'importanza architettonica durante questa esperienza.
L'attività durerà circa un'ora e mezza. Lungo il percorso avrete l'opportunità di vedere alcuni degli edifici più iconici di Chicago, come il John Hancock Center, il Wrigley Building, la Willis Tower e l'East Bank Club.
- Scoprite le meraviglie architettoniche della "Città del vento" con un tour in crociera fluviale a Chicago.
- Imparerete a conoscere l'architettura di Chicago dalla guida esperta che sarà a bordo con voi.
- Scoprite la storia di grattacieli iconici come il John Hancock Center o la Willis Tower.
Cosa include
- Crociera di architettura a Chicago
- Guida professionale a bordo
- Accesso alla sala con aria condizionata
- Cibo e bevande (disponibili per l'acquisto a bordo)
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 30 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
I grattacieli di Chicago sono famosi in tutto il mondo e un modo originale per vederli è un tour in crociera. Per un' ora e mezza, questo tour in crociera sul fiume Chicago vi permetterà di conoscere il valore dell'architettura di questa metropoli americana.
Il John Hancock Center, la Willis Tower, l'East Bank Club e il Wrigley Building sono alcuni degli edifici più emblematici di questa città. La guida professionale che viaggerà a bordo con voi vi racconterà la storia e le ragioni della ricchezza architettonica di Chicago mentre vi rilassate di fronte a uno skyline unico di oltre 40 enormi edifici.
Questo piacevole tour in crociera vi permetterà di vedere meraviglie edilizie come:
- John Hancock Center: grattacielo di 100 piani situato nella zona nord di Chicago. Un tempo l'edificio più alto del mondo, oggi ospita uffici e circa 700 abitazioni, oltre a ristoranti e spazi commerciali.
- Il Wrigley Building: un grattacielo situato dall'altra parte di Michigan Avenue. Fu costruito nel 1920 come sede aziendale della Wrigley Company, una multinazionale di gomme da masticare.
- Willis Tower: un grattacielo di 442 metri che è diventato l'edificio più alto del mondo per 20 anni dopo la sua inaugurazione. In cima si trova lo Skydeck, un ponte di osservazione aperto dal 1974 con un balcone di vetro.
- East Bank Club: è un centro sportivo di Chicago, che dispone di una straordinaria varietà di risorse, attrezzature e macchinari per molti tipi di esercizio fisico.
- Tribune Tower: grattacielo neogotico che funge da sede del Chicago Tribune e della Tribune Company. Da questo edificio trasmette anche la radio WGN.