Biglietti per il Museo di Storia Naturale di Los Angeles
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Approfittate dei biglietti "salta fila" per il Museo di Storia Naturale di Los Angeles, uno dei più grandi musei del mondo. Qui avrete l'opportunità di conoscere la storia dell'evoluzione del pianeta, della sua flora e della sua fauna. Potrete visitare il museo in tutta comodità e al vostro ritmo.
Il museo ospita circa 35 milioni di esemplari e manufatti che coprono un arco di tempo di circa 4,5 miliardi di anni. All'interno sono conservati gli scheletri di molte specie estinte, come mammut e dinosauri. Una visita imperdibile per gli amanti della storia e della natura.
- Godetevi un tour illuminante del Museo di Storia Naturale di Los Angeles.
- Scoprite la storia e l'evoluzione della Terra, le specie che l'hanno abitata e i loro habitat.
- Ammirate i giganteschi scheletri di specie estinte come mammut, dinosauri e altro ancora.
Cosa include
- Ingresso al Museo di Storia Naturale della Contea di Los Angeles
- Mostre speciali
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Con questi biglietti "salta fila" avrete l'opportunità di visitare il Museo di Storia Naturale di Los Angeles. Qui potrete conoscere la storia dell'evoluzione della Terra, delle specie e degli habitat.
Il Museo di Storia Naturale di Los Angeles è stato fondato nel 1913 ed è il più grande museo degli Stati Uniti occidentali. Possiede 35 milioni di esemplari, manufatti e risultati di ricerche che coprono circa 4,5 miliardi di anni di storia. Il museo si occupa di un numero immenso di discipline, tra cui l'archeologia, la storia, la paleontologia, la mineralogia e molte altre.
Il museo dispone di tre piani di esposizioni permanenti, tra cui habitat animali, dinosauri e culture precolombiane nelle Americhe. Le sue collezioni comprendono scheletri giganteschi di mammiferi marini, dinosauri e mammut, ma anche rubini, zaffiri, smeraldi, diamanti e molte altre pietre preziose.
Durante i mesi primaverili, nel padiglione esterno del museo è esposta una collezione di farfalle, sostituita in autunno da una collezione di ragni. Diverso e completo, è considerato uno dei musei più piacevoli e interessanti degli Stati Uniti.