Tour a piedi e camminata attraverso Los Angeles
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour a piedi vi porterà a conoscere gli elementi essenziali di Los Angeles in poco più di due ore. L'itinerario inizia solitamente sull'Hollywood Boulevard, dove si trovano la famosa Walk of Stars e i teatri più iconici della città, e comprende le spiegazioni di una guida locale accompagnata da un cane. Dopo un giro in centro, si sale al Runyon Canyon Park per ammirare il panorama.
- Visitate le aree più iconiche di Los Angeles con una guida esperta e il suo simpatico cane.
- Scopri chi ha la propria stella sulla Walk of Fame
- Allontanatevi dal trambusto e godetevi le migliori viste di Los Angeles al Runyon Canyon Park.
Cosa include
- Guida esperta con cane guida
- Passeggiata lungo la Walk of Fame e il Runyon Canyon Park
- Foto di gruppo
- Acqua
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa passeggiata di circa 2 ore è pensata per farvi conoscere il lato più rilassato di Los Angeles. Questa non è una metropoli come tutte le altre, è come un agglomerato di così tante realtà diverse da essere soprannominata Tinsel Town, letteralmente " città della stagnola".
Una guida esperta e il suo cane vi accompagneranno attraverso la città. Non è pensato per piccoli gruppi, ma in ogni caso il numero massimo di partecipanti è di 50 persone. Questa attività è altamente raccomandata e ha ottime recensioni.
La prima tappa è solitamente la Hollywood Walk of Fame, due chilometri di marciapiede con le targhe commemorative delle più famose star dello spettacolo americano: Quentin Tarantino, John Travolta, Michael Jackson, Jackie Chan e molti altri. Deve la sua nascita alla Camera di Commercio di Los Angeles, che negli anni Cinquanta decise di onorare gli artisti dell'industria dello spettacolo.
A pochi metri di distanza si trovano due luoghi imperdibili: il Dolby Theatre (dove si svolge la Notte degli Oscar) e il TCL Chinese Theatre. La riconoscerete per la tipica architettura cinese con draghi e due cani Ming a guardia dell'ingresso. Inaugurato nel 1927, ha ospitato un numero incredibile di prime cinematografiche.
Dopo aver attraversato la parte più trafficata della città, non c'è niente di meglio che una passeggiata in un'area naturale di 65 ettari: il Runyon Canyon Park. La posizione elevata offre una splendida vista sulla metropoli. Non solo vedrete lo skyline, ma con un po' di fortuna incontrerete le celebrità che spesso si allenano in questa zona di Los Angeles.
Da qui si vede in lontananza il simbolo più iconico della città: l'insegna di Hollywood. Le sue lettere sono alte 14 metri e si trovano nel Griffith Park, che ospita anche l'Osservatorio Griffith.