Maggiori informazioni su: Le 106 migliori cose da fare a Los Angeles
Los Angeles è una città cosmopolita e dinamica dove ogni anno sbarcano migliaia di persone pronte a inseguire i loro sogni nella Mecca del cinema. Vengono con l'idea di esplorare i luoghi più iconici che hanno visto più volte nei loro film preferiti, quelli che sognano di vedere di persona un giorno.
1. Vivere una giornata al cinema agli Universal Studios

Se siete appassionati di film e serie, dovete assolutamente prenotare i biglietti per gli Universal Studios Hollywood Questa combinazione di studio cinematografico e parco a tema vi permette di conoscere i segreti della settima arte attraverso un mix di attrazioni, set cinematografici e ristoranti a tema.
Inoltre, avete la possibilità di prenotare un'esperienza VIP agli Universal Studios Hollywood, dove avrete accesso prioritario a tutti gli spettacoli e alle attrazioni, scoprendo aree non accessibili a tutti. Potrete anche usufruire della colazione e di un menù gourmet.
Gli Universal Studios sono stati inaugurati nel 1964 e da allora sono stati teatro di film leggendari come Ritorno al futuro e King Kong. Un tour degli studi cinematografici vi porterà nei luoghi in cui sono state girate scene di film famosi come Psycho, Jaws e La guerra dei mondi.
Per saperne di più... Se volete conoscere i segreti dell'industria cinematografica, leggete questo articolo sugli Universal Studios Hollywood
2. Imparare a fare surf a Venice Beach

Una delle migliori spiagge di Los Angeles è Venice Beach, nota soprattutto per il suo lungomare. Troverete numerosi stand gastronomici, negozi di souvenir e noleggi di biciclette per esplorare questa spiaggia bohémien.
Venice Beach è il luogo dove imparare a fare surf. Venite qui per imparare a surfare o per migliorare il vostro stile. Vi verrà fornita tutta l'attrezzatura necessaria per l'attività, compresa una tavola da surf.
3. Fate una foto con la scritta Hollywood

Se venite a Los Angeles dovete assolutamente farvi fotografare con la più famosa insegna esistente. Per farlo, potete prenotare un Hollywood Sign Climbing Tour o, se cercate un'esperienza più esclusiva, potete prenotare un Hollywood Sign Climbing Tour per piccoli gruppi
La passeggiata che vi conduce qui attraversa il Griffith Park, rendendola una piacevole passeggiata con una vista mozzafiato sulla città. Lungo il percorso, scoprirete scene di film famosi come Batman e Charlie's Angels. Un tour che vi sorprenderà a ogni passo fino a raggiungere la vostra destinazione.
Vi ricordiamo che avete la possibilità di prenotare un tour fotografico di Los Angeles con un fotografo professionista Può essere un'esperienza divertente per il vostro viaggio e una splendida collezione di foto da ricordare.
4. Tifare per i LA Lakers durante una partita

Alla Cryptocom Arena, precedentemente nota come Staples Center, potrete assistere alle grandi stelle dei LA Lakers che giocano nel campionato più importante del mondo, l'NBA.
Assistere a una partita di basket a Los Angeles è un'esperienza indescrivibile per gli appassionati di basket, ma anche per chi non lo è. Ogni partita è uno spettacolo che vi farà divertire come non mai. Ogni partita è uno spettacolo che vi farà godere come mai prima d'ora.
Nell'intervallo tenete d'occhio le telecamere della Kiss Me Cam o della Dancing Cam: significa che tutti vi stanno guardando! Potrete essere sotto i riflettori per un momento.
5. Visitare Beverly Hills e altri luoghi imperdibili di Los Angeles

L'elenco dei luoghi più importanti da visitare a Los Angeles vi porterà a Beverly Hills, Santa Monica, Griffith Park o al mercato degli agricoltori di The Grove.
Molti di questi luoghi sono rimasti impressi nella nostra retina come set cinematografici. Vi trovate in una delle città più cinematografiche del mondo. Non perdete l'occasione di prenotare un tour di Hollywood e Beverly Hills. Chissà, potreste imbattervi in una celebrità mentre girate l'angolo.
6. Giro in barca a forma di cigno

In una città così frenetica, è bello staccare la spina per un po' ed entrare in contatto con la natura, e quale modo migliore se non noleggiare una barca a Echo Park.
Potrete rilassarvi e trascorrere un pomeriggio divertente su queste curiose e originali imbarcazioni a forma di cigno. Potrete osservare la flora e la fauna di uno dei polmoni di Los Angeles.
Per saperne di più... Se volete scoprire altre opzioni per visitare Los Angeles dall'acqua, consultate l'articolo sulle migliori gite in barca.
7. Passeggiata lungo la Walk of Fame

Uno dei primi luoghi che ogni viaggiatore vuole vedere quando si trasferisce dal LAX è Hollywood, che chiamano la fabbrica dei sogni. Per vedere la famosa Walk of Fame, dirigetevi verso Hollywood Boulevard.
Più di 2.000 stelle dedicate ai più grandi nomi dell' industria dello spettacolo vi aspettano per farvi fotografare con loro. Godetevi l'atmosfera cinematografica della zona.
8. Posare con le celebrità al Madame Tussauds

In una città con una tale concentrazione di celebrità, non vorrete andarvene senza farvi fotografare con la vostra star preferita. Prenotando i biglietti per il Madame Tussauds Hollywood potrete farlo fino alla noia.
Più di 100 figure di cera rappresentano i personaggi più rappresentativi della storia di Hollywood. Le troverete divise per tema, dai classici Tom Hanks e Stallone ai personaggi preferiti della Marvel come Thor, Capitan America e Iron Man.
9. Osservate i più grandi battitori del baseball mentre battono la mazza

Siete pronti per una partita di baseball? Con i Dodgers che giocano in casa, è un'occasione imperdibile per vederli alla battuta.
Comprate i dodger dog o mangiate nachos e carne asada serviti in una ciotola a forma di casco, e provate l'emozione di assistere a uno degli sport più popolari d'America.
10. Visitare Hollywood in tutta comodità in un autobus scoperto

Il modo migliore per coprire le lunghe distanze che portano ai punti salienti di una città è prenotare un tour in autobus scoperto. Potrete scattare foto straordinarie senza il fastidio del vetro su un autobus convenzionale.
Da Hollywood a Rodeo Drive a Beverly Hills, non dovrete battere l'autobus per andare da un punto all'altro.
Per saperne di più... Scoprite altri modi per visitare Hollywood in questa raccolta dei migliori tour.
11. Godetevi le migliori viste di Los Angeles al tramonto

Al tramonto è possibile scattare bellissime foto grazie alla morbidezza della luce. I colori sono più caldi e, se abbinati a scenari spettacolari, le foto saranno da cartolina.
Fate un tour a piedi di Los Angeles, salite sulle colline e visitate i punti panoramici più incredibili di Los Angeles. Potrete immortalare il momento e portare con voi i ricordi più belli.
12. Scoprite dove vivono le celebrità

Los Angeles è la città perfetta per andare a caccia di celebrità. La città ospita molte celebrità come Taylor Swift e Beyonce. Beverly Hills è il quartiere con il maggior numero di celebrità della città.
Recatevi nelle loro case per vedere dove vivono e non dimenticate di portare con voi la macchina fotografica nel caso vi imbattiate in una di loro.
Per saperne di più... Se volete scoprire altri luoghi dove vedere i volti famosi di Los Angeles, non perdetevi il nostro articolo sui migliori tour delle case delle celebrità a Los Angeles.
13. Assaggiate la cucina di Venice Beach

La Piccola Venezia d'America, o Venice Beach, vi sorprenderà con i suoi canali artificiali che hanno più di 100 anni. Un luogo dove si respira arte lungo le sue bellissime strade e dove ci si può addentrare nella sua gastronomia.
Venite a gustare alcuni dei migliori piatti prenotando un tour gastronomico di Venice Beach e conoscete una delle zone più suggestive della città. La varietà di cibo è ampia, ideale per tutti gli amanti del gastro-turismo.
14. Fate un tour delle zone più lussuose a bordo di un'auto d'epoca

Se siete il tipo di persona a cui piace stare a contatto con le grandi celebrità, Los Angeles è il posto ideale per farlo. Il lusso va di pari passo con questo patrimonio cittadino.
Prenotate un tour in un'auto d'epoca decappottabile, navigate nella Marina della California tra gli yacht di lusso, sorseggiate un caffè a West Hollywood in una delle caffetterie alla moda o fate shopping nel quartiere commerciale di Santa Monica.
15. Salite sul palco dove vengono consegnati gli Oscar

Il teatro più importante di Hollywood nel mondo della televisione è il Dolby Theatre. Sede dei premi Oscar, prenotando una visita guidata al Dolby Theatre avrete la possibilità di vedere da vicino una statuetta originale e le sale più utilizzate dalle celebrità.
Entrate e vedete dove vengono girati spettacoli popolari come America's Got Talent, i Latin American Music Awards e il Victoria's Secret Fashion Show.
16. Salite su una Cadillac per un tour della città

Visitate la città con una guida esperta a bordo di una leggendaria Cadillac Escalade del 2022, visitando ciascuno dei luoghi iconici in un tour privato e personalizzabile. Visitate tutti i luoghi leggendari in un tour privato che potrete personalizzare a vostro piacimento.Prenotate un tour in Cadillac e lungo il percorso non dimenticate di fermarvi al Broad Museum of Contemporary Art o all'iconico Santa Monica Pier.
17. Un assaggio di Los Angeles

Una città che riunisce un tale mix di angoli diversi del mondo non poteva non riflettersi nella sua cultura alimentare. Assaggiare il cibo di Los Angeles significa aprirsi ai sapori di diverse parti del mondo.
Sia dolci che salati, sarete sorpresi dalla varietà di cibi che potrete trovare. E, naturalmente, non dimenticate di provare l'ampia varietà di donuts o ciambelle, come vengono chiamate. Se volete andare sul sicuro, prenotate un tour gastronomico di Los Angeles.
18. Guidare una Ferrari a Hollywood

Prenotate un'esperienza di guida della Ferrari e vivete un'esperienza emozionante. Guidate come se foste una celebrità sulla Walk of Fame.
Sentirete la potenza di un motore che romba sotto di voi. Un ricordo che porterete con voi per sempre.
19. Partecipate a un tour audioguidato in autobus della città di Los Angeles

Prenotare un giro turistico in autobus di Los Angeles è un altro must del vostro viaggio. Potete salire e scendere dall'autobus tutte le volte che ne avete bisogno e hanno due piani per farvi sentire a vostro agio mentre vi spostate tra i punti più importanti della città. Avete diverse opzioni:
- Tour in autobus di Hollywood e delle celebrità, a partire da 37 €.
- Bus turistico della città di Los Angeles, a partire da 48 €.
- Autobus turistico Los Angeles Big Bus, a partire da 67 €.
È perfetto come primo contatto con la città. È inoltre possibile seguire l'audioguida in 9 lingue diverse utilizzando le cuffie fornite gratuitamente.
- Per saperne di più... Se volete conoscere altre opzioni per scoprire la città, leggete questo articolo sui migliori autobus turistici.
20. Scoprite com'è lo studio di registrazione della Warner dall'interno

Per scoprire i segreti delle produzioni cinematografiche non c'è niente di meglio che entrare in uno studio di registrazione e per questo vi consiglio di prenotare un tour dei Warner Bros Studio dove vi verrà mostrato come vengono creati alcuni degli effetti speciali più utilizzati.
Ai Warner Bros Studios passerete accanto ai set dove sono state girate le scene di Friends, Big Bang Theory o dello stesso Harry Potter.Per saperne di più... Scoprite di più su dove vengono girati i grandi film. Per saperne di più sui tour degli studios della Warner Bros, leggete questo articolo.
21. Scopri il fondo del mare all'Acquario del Pacifico

Immergetevi nel Pacifico per scoprire la vita marina. Prenotando un biglietto per l'Acquario del Pacifico potrete ammirare gli spettacolari esemplari che popolano queste acque gelide, come alcune specie marine e le coloratissime barriere coralline.
Tra i più acclamati ci sono squali, foche e lontre. Una nuova sezione mostra i membri più giovani dell'Acquario o quelli più appariscenti come la tartaruga del deserto.
È possibile interagire con alcune specie dando loro da mangiare o addirittura toccandole.
22. Rivivete la trasformazione della grande città di Los Angeles

Tornate alle origini della città, che oggi è un punto di riferimento in diversi settori a livello mondiale, prenotando un tour della trasformazione di Los Angeles, perché Los Angeles non è sempre stata come la conosciamo oggi. Vale la pena visitare edifici di grande valore come il Broad Museum, il più importante museo di arte contemporanea grazie alla sua vasta collezione di opere.
23. Tour della costa californiana

Se risiedete a Los Angeles, potete prenotare un tour della California e girarla in tutta comodità, fermandovi in ognuna delle città che la compongono. Avete diverse opzioni:
- Tour di 2 giorni allo Yosemite e al Kings Canyon da Los Angeles.
- Tour di 3 giorni della costa californiana.
- Tour di 5 giorni a Santa Barbara, San Francisco, Yosemite e Las Vegas da Los Angeles.
Da Santa Barbara a San Francisco passando per lo Yosemite National Park, tempo permettendo. Avvicinatevi alla Silicon Valley, sede di aziende leader a livello mondiale come Facebook, Google e Netflix.
24. Tour dello Yosemite e di Glacier Point

Uno dei parchi nazionali più visitati è lo Yosemite National Park, con oltre 3.000 chilometri quadrati di territorio. Prenotate un tour in treno per lo Yosemite per ammirare le cascate. Da Glacier Point si ha la migliore vista sulla valle.
Il parco ospita una grande popolazione di orsi neri. Andate a fare un'escursione preparati nel caso in cui ne incontriate uno. Gli orsi sono abituati a vedere l'uomo e quindi di solito non sono aggressivi. Tuttavia, prendete le precauzioni necessarie e seguite le raccomandazioni del parco.
Per saperne di più... Ci sono molte opzioni per visitare la città californiana. Ecco tutte le informazioni sui migliori tour da Los Angeles.
25. Assistere a una partita dell'NBA

Entrate nella famosa arena conosciuta come Staples Center, o Crypto.com come viene chiamata ora. Durante la stagione NBA o i Playoff è possibile assistere a una partita di basket professionistico dei Los Angeles Clippers.
Arrivare all'arena con tutto il tempo necessario per godersi l'atmosfera pre-partita. Per completare l'esperienza, ordinate del cibo in uno degli stand all'interno.
26. Assaggiate i migliori piatti locali durante un tour gastronomico

Girate la città fermandovi alle bancarelle di cibo locale. In tutta la California c'è un'ampia offerta. Quale modo migliore di farlo se non con un locale in un tour gastronomico?
West Hollywood ne è un buon esempio. Fate una sosta all'Original Farmer's Market, un autentico mercato ancora in attività.
27. Esplorate Los Angeles, dalla vecchia alla nuova downtown

Prenotando un tour del centro di Los Angeles, scoprirete che ha subito molti cambiamenti negli ultimi decenni. Ma troverete anche edifici che sembrano non essere mai invecchiati, come il Bradbury Building e il Grand Central Market.
L'atmosfera che si respira per le strade del centro è un'esperienza che vi piacerà. Lasciatevi trasportare dalla sua cultura e dalla vicinanza della sua gente.
28. Fate un giro in barca la sera sul lago Echo

Se non volete perdervi una delle migliori cose da fare e vedere a Los Angeles di notte e allontanarvi dal trambusto dei locali notturni, recatevi a Echo Lake. Una delle maggiori attrazioni di giorno, si trasforma in una romantica passeggiata di notte.
Dopo il tramonto, le barche a forma di cigno, le Swan Boats, sono splendidamente illuminate. Se volete, potete portare con voi qualcosa da mangiare o da bere e cenare mentre passeggiate lungo il lago. È anche possibile mangiare un pasto nel vicino caffè.
29. Vai da Santa Monica a Hollywood

Uno dei tour più consigliati va dal molo di Santa Monica a Hollywood passando per la lussuosa Beverly Hills. In auto, in bicicletta o in autobus, visitare questi 3 quartieri è un must se si viaggia a Los Angeles.
Non dimenticate l'Osservatorio Griffith e la vista che si gode dalla sua posizione. Approfittate delle luci dell'alba o del tramonto per ottenere il massimo dalle vostre foto.
30. Ascoltate le storie dei fantasmi della città

Un modo divertente per scoprire Hollywood è quello di iscriversi a un tour dei fantasmi. Conoscerete le storie raccapriccianti della città e i fantasmi che ancora la infestano. Fatti curiosi e storie spettrali vi aspettano dietro alcuni dei siti turistici più popolari. Nessuno può immaginare cosa sia successo qui anni fa.
31. Guidare un'auto sportiva lungo la Walk of Fame

Guidate una delle auto più desiderate, una Ferrari California. Sfrecciate lungo la Walk of Fame fino a Sunset Plaza. È un'esperienza unica che potrete registrare su video per ricordarla in seguito.
Prenotando un'esperienza di guida con la Ferrari California, la gente si girerà per vedere quale auto sta sfrecciando sull'asfalto. Se le auto sono la vostra passione, Los Angeles è il posto giusto per questa esperienza.
32. Tornate al tempo dei dinosauri al Museo di Storia Naturale

Prenotate un biglietto per il Museo di Storia Naturale e immergetevi nella natura. Sarete riportati al tempo dei dinosauri, che prenderanno vita con lo spettacolo Incontri con i dinosauri. La collezione di fossili conta oltre 300 esemplari, la più grande della California. 20 scheletri in mostra vi aiuteranno a capire parte dell'evoluzione.
Infine, il Padiglione delle Farfalle è uno dei luoghi più amati dai visitatori. In uno spazio all'aperto si passeggia in un giardino ricco di piante e farfalle che volano tra la gente.
33. Scoprite le storie di omicidi più inquietanti di Hollywood

Ogni città ha qualcosa da nascondere e Los Angeles non fa eccezione. A Hollywood si sono verificati eventi inspiegabili, storie agghiaccianti che solo poche persone hanno il coraggio di raccontare.
Aspettano il tramonto per raccontarvi dello Squartatore. Tour dei fantasmi e dei crimini a Los Angeles dove vi racconteranno, tra gli altri personaggi, anche dello Squartatore di Hollywood.Per saperne di più... Se siete tra coloro che amano gli eventi spettrali, non perdetevi questo articolo con i migliori tour dei fantasmi a Los Angeles.
34. Muoversi in città in modo sostenibile

Girare la città in bicicletta è diventato di moda. Non è necessario portare con sé la propria, ci sono molte opzioni per noleggiare gratuitamente le biciclette o prenotare un tour in bicicletta con un esperto.
Pedalate per una parte della città. Fermatevi per il pranzo sul lungomare di Santa Monica e fermatevi tutte le volte che volete per scattare foto. L'importante è divertirsi, e se lo si fa in modo sostenibile, tanto meglio.
35. Fate un tour aereo di Los Angeles

Prenotate un tour privato in elicottero e sorvolate Los Angeles. Un'emozionante corsa in aria per ammirare la città da una prospettiva molto diversa.
L'esperienza in elicottero è un'opportunità che pochi rifiutano. Sentite la città muoversi sotto i vostri piedi e scoprite dettagli che altrimenti non riuscireste a vedere.Per saperne di più... Se anche a voi piace la sensazione di volare, ecco i migliori tour in elicottero a Los Angeles.
36. Ascoltate i veterani della nave da battaglia USS Iowa

Volete salire a bordo di un'autentica nave della Marina statunitense? Allora prenotate un biglietto per la corazzata USS Iowa, una nave militare aperta ai visitatori.
Ha fatto parte della flotta in diverse guerre, come la Seconda guerra mondiale e la Guerra di Corea. È anche possibile scaricare un'applicazione sul proprio cellulare per ascoltare le testimonianze dei veterani che hanno partecipato ad alcune di queste missioni.
37. Visitare la città pedalando senza fatica con una bicicletta elettrica

Le biciclette elettriche sono diventate molto popolari negli ultimi anni.Prenotate un tour di Los Angeles in bicicletta elettrica e pedalate per la città per visitare tutti i punti che desiderate. È un modo divertente per vedere la città a livello stradale senza spendere molto tempo per spostarsi da un luogo all'altro.
38. Entrate in contatto con i fantasmi che si aggirano per la città

Spingetevi oltre i confini e scoprite gli spiriti che ancora si aggirano per le strade di Hollywood. Legati al passato più oscuro della città, vi divertirete a conoscere le storie più misteriose.
Se volete fare una visita guidata di questo tipo, dovrete aspettare la notte. Questo è il momento migliore per raccontare queste storie mentre il resto della città è apparentemente addormentato.
39. Andate a vedere una partita di baseball all'Angel Stadium

Venite allo stadio per vedere giocare i Los Angeles Angels of Anaheim. All'Angel Stadium si sono disputate partite della Major League Baseball.
Partecipate all'atmosfera degli spalti tifando per la vostra squadra del cuore. Il divertimento è garantito.
40. Scoprite i fossili al La Brea Tar Pits Museum

Il La Brea Tar Pits è un museo dove si trovano grandi impronte preistoriche. In queste fosse di catrame sono stati ritrovati fossili di grande valore scientifico, perfettamente conservati grazie al catrame.Prenotate un biglietto per il La Brea Museum e contemplate le ossa di animali, un progetto perfetto per adulti e bambini, che rimarranno a bocca aperta immaginando la grandezza di alcuni di questi animali.
- Per saperne di più... Scoprite i migliori musei della città in questa guida ai musei più sorprendenti di Los Angeles.
41. Scoprite l'arte di strada della città

L'Arts District, uno dei più antichi, vi mostrerà la bellezza che risiede nelle sue strade tra murales, gallerie d'arte e architettura. Non è uno dei più turistici, e questo lo rende ancora più attraente.
Potete esplorarlo a piedi o prenotare un tour in bicicletta dell'Arts District, ma è sempre consigliabile essere accompagnati da una guida che vi racconterà lo scorrere del tempo in questo quartiere industriale.
42. Immergetevi in un'esperienza di realtà virtuale

Unitevi alla tecnologia più avanzata prenotando un'esperienza di Realtà Virtuale a Los Angeles. Si tratta di un'esperienza immersiva adatta a tutti i tipi di pubblico: grazie agli ultimi ritrovati, il gioco vi trasporterà in un mondo completamente diverso in cui sarete voi i protagonisti. Provate una escape room o un laser game. Scegliete l'opzione che più vi piace.
43. Provate un pasto spettacolo all'Hard Rock Café

I famosi ristoranti Hard Rock Cafe sono presenti anche a Hollywood per deliziare con la loro autentica cucina americana. Prenotate il vostro pasto all'Hard Rock Cafe e scegliete tra i loro piatti più popolari, come il classico cheeseburger, le fajitas o le costolette affumicate.
L'arredamento rock 'n' roll è un elemento che lo contraddistingue e continua a deliziare chi viene a mangiare qui.
44. Rivivete la storia al Museo della Tolleranza

Prenotando un biglietto per il Museum of Tolerance potrete comprendere la storia che ha circondato il razzismo e la xenofobia per molti anni. Il MOT si concentra sui diritti umani e cerca di spiegare ai visitatori cosa è successo durante l'Olocausto. Ponendo l'accento sulla Seconda Guerra Mondiale, si adopera per sensibilizzare l'opinione pubblica affinché tali eventi non si ripetano.
45. Visitate il Teatro Cinese e rivivete la storia del cinema

Prenotate una visita al Teatro Cinese, un luogo dove vengono proiettati in anteprima i film più importanti del panorama cinematografico. Sedetevi nell'auditorium e guardate un breve filmato sulla storia più importante che circonda il teatro.
46. Vola in elicottero da Long Beach

Long Beach è uno dei punti di decollo preferiti per prenotare un volo in elicottero sulla città di Los Angeles. Da qui potrete volare lungo la splendida costa e vedere la corazzata USS Iowa, il Trump National Golf Club e l'intero quartiere di Long Beach. Una guida vi dirà cosa state vedendo a ogni angolo, così non vi perderete nulla.
47. Non perdetevi il Museo delle Illusioni
Se prenotate il biglietto per il Museum of Illusions, avrete l'opportunità di vivere un'esperienza immersiva con più di 30 installazioni in 3D a cui hanno partecipato numerosi artisti internazionali. Potrete persino camminare sul bordo di un grattacielo, passeggiare sul tappeto rosso o avvicinarvi a un safari africano. E se volete vivere appieno questo progetto, potete optare per il biglietto d'ingresso che vi permetterà di visitare sale come la Upside Down House o la Giant's House.
48. Navigare tra delfini e balene

Vi trovate nel luogo ideale per ammirare delfini e balene. La costa di Los Angeles vi offre la possibilità di farlo. Un tour in barca delle acque vi permetterà di vederli da vicino.
Rilassatevi durante una piccola crociera e imparate a conoscere la vita marina. Rimarrete stupiti dal numero di animali che potrete vedere. Potete anche prenotare una crociera con brunch a Los Angeles.
49. Avventura in kayak

Un altro modo per godersi i grandi spazi aperti è quello di prenotare un tour in kayak. A Los Angeles ci sono due aree ricreative tra cui scegliere per questo tour.
Andrete in kayak lungo il fiume che porta lo stesso nome della città. Imparate a maneggiare le pagaie e potrete muovervi liberamente sull'acqua.
50. Ricordate i vostri film preferiti dai set in cui sono stati girati

Numerose location cinematografiche vi aspettano per ricordarvi le scene più famose che avete visto in più di un'occasione. Ricordate la biblioteca in Ghostbusters e Angels Flight in La La Land? Fate un giro sulla funicolare che più di ogni altra è apparsa sul grande schermo.
Oltre ai film, la città è anche la location di molti video musicali di cantanti come Jennifer Lopez e Taylor Swift. Senza dubbio, è la città più importante davanti e dietro le telecamere.
51. Degustazione dei migliori vini di Santa Barbara

A Santa Barbara si trova una zona vinicola molto importante, con ampie aree dedicate alla coltivazione della vite. Qui si produce gran parte del vino degli Stati Uniti.
Una degustazione di vini in una delle sue cantine vi darà l'opportunità di conoscere l'essenza di queste terre. Visitate il villaggio di Los Olivos, ricco di sale di degustazione con numerosi premi alle spalle.
52. Passeggiate nel quartiere giapponese

Los Angeles ospita uno dei tre quartieri giapponesi degli Stati Uniti. Lungo le sue strade vi immergerete in una cultura totalmente diversa dal resto della città.
Tra mercati e arte, troverete il tempio buddista giapponese che potrete visitare. La *Piccola Tokyo è un piccolo gioiello nel mezzo di questa grande città.
53. Osservare le stelle dall'Osservatorio Griffith

Inaugurato nel 1935, il Griffith Observatory di Los Angeles è uno degli osservatori astronomici più famosi del pianeta. Una finestra per vedere le stelle in modo completamente gratuito, proprio come voleva il suo benefattore Griffith J. Griffith.
Da qui si ha la migliore vista di Downtown, della Hollywood Sign e persino dell'Oceano Pacifico. Non lasciate l'Osservatorio Griffith senza aver fatto una passeggiata nel parco per godervi la natura e allontanarvi dal trambusto di Los Angeles.
54. Ballare tutta la notte

Qualcuno ha voglia di fare festa? La vita notturna è in fermento nelle migliori discoteche, che riuniscono turisti e gente del posto.
Non c'è dubbio che Los Angeles abbia una delle migliori scene di vita notturna. Preparatevi a ballare più di quanto siate abituati: è ora di fare festa!
55. Fate un viaggio sul set del famoso reality show americano Housewives

In un ambiente televisivo come quello di Los Angeles non potevano mancare i reality show. Beverly Hills è stata protagonista di uno dei più eclatanti, The Real Beverly Hills Housewives.
Ecco le case, i luoghi dove sono avvenuti gli scontri più divertenti e i ristoranti che si possono vedere nel Reallity.
56. Guidare a San Diego con un'audioguida

Se vi piace andare da soli, potete procurarvi un'audioguida che vi darà tutte le informazioni di cui avete bisogno, senza rinunciare alla comodità della vostra auto.
Percorrete l'itinerario sulla Pacific Coast Highway. Potete percorrerla in qualsiasi direzione, dedicando il tempo necessario a ogni fermata.
57. Visitate il Getty Center, uno dei più importanti musei d'arte della West Coast

Uno dei punti di interesse culturale di Beverly Hills è il Getty Center, uno spazio d'arte creato dalla collezione privata del filantropo J. Paul Getty e uno dei migliori musei di Los Angeles, con dipinti di Vincent van Gogh e Claude Monet, tra gli altri.
58. Divertitevi a giocare in un parco acquatico

Fate un tuffo nel parco acquatico Raging Waters. Con scivoli e giostre per tutta la famiglia, è un ottimo modo per rinfrescarsi!
Il più grande parco acquatico situato a 30 minuti da Los Angeles dispone di montagne russe a propulsione magnetica per aumentare la velocità.
59. Innamoratevi della Venezia d'America

Se c'è un quartiere di Los Angeles che sicuramente suscita passioni, è Venice Beach. La Venezia d'America, come viene chiamata, è costituita da canali artificiali pieni di tocchi colorati, grazie alle sue barche e all'arredamento circostante.
Passeggiate lungo i quattro canali che costeggiano questo quartiere in stile europeo. Fermatevi su uno dei ponti per scattare una bella foto, soprattutto con la luce della sera.
60. Passeggiate nel Grand Central Market

Sentite odore di cibo? Potreste trovarvi vicino al Grand Central Market. È qui che la gente si riunisce per acquistare cibo da una delle tante bancarelle.
Non troverete solo cucina locale. In questo mercato si possono trovare i sapori più esotici. E non solo cibo. Potete anche provare le loro birre artigianali.
61. Galoppate per godervi la migliore vista di Hollywood

Salite a cavallo sulla collina di Hollywood per ammirare il tramonto. È un progetto che fa venire l'acquolina in bocca. Al Sunset Ranch rendono possibile questo e altri tour.
Questi grandi professionisti del mondo equino vi forniranno l'attrezzatura e la preparazione necessaria per sfruttare al meglio la vostra cavalcata.
62. Visitare un museo dell'automobile

Il Peterson Automotive Museum è uno dei più grandi musei del suo genere al mondo. In funzione dal 1994, espone ai visitatori oltre 250 veicoli, alcuni dei quali sono stati protagonisti di film famosi.
Visitate tutti e quattro i piani e scoprite la storia del mondo dell'automobile. Oltre alle auto, troverete moto, camion, hot rod e tanta storia dell'automobile.
63. Fare acquisti in un autentico mercato contadino

Una visita all'epicentro di Hollywood stuzzicherà il vostro appetito. Fermatevi al Farmer's Market, un luogo unico dove potrete assaggiare piatti da tutto il mondo nella sua food court e nelle sue bancarelle.
Questo luogo è molto popolare tra gli abitanti del posto, quindi vi sentirete come un Angeleno. In origine, il Farmer's Market era un vecchio mercato dove i contadini vendevano i loro prodotti freschi alla gente del posto. Per mantenere vivo lo spirito di questo spazio, sono rimasti la torre dell'orologio del 1941, una vecchia stazione di servizio, l'ingresso e la segnaletica.
64. Navigate mentre cenate al chiaro di luna

Fate una mini crociera nelle acque californiane cenando al chiaro di luna. Questo piano vi aiuterà a rilassarvi e a godervi il meglio del panorama: il mare di fronte a voi, le stelle sopra di voi.
Quando finirete di cenare potrete passeggiare sul ponte della barca con il vostro bicchiere di champagne in mano. Un'opzione confortante per godersi al meglio la serata.
65. Fuga sull'isola di Catalina

A 35 km dalla costa californiana si trova l'Isola di Catalina, un piccolo lembo di terra con una vasta gamma di attrazioni turistiche. Se venite qui potete concedervi uno dei suoi ristoranti di pesce o intraprendere un percorso alla scoperta del suo ecosistema.
L'offerta di attività acquatiche è ampia, ed è un buon posto per le immersioni subacquee e lo snorkeling. Ve la sentite?
66. Assaggiate il vino della California

Pensavate davvero che ci fossero pochi vigneti in California? Qui si trovano cantine che producono ogni tipo di vino. Il profumo della terra merita una visita.
Napa Valley è un buon esempio, in quanto è una delle regioni con la più alta concentrazione di aziende vinicole. Non andate via senza aver fatto una degustazione e aver portato con voi una bottiglia. Non c'è souvenir migliore.
67. Sentirsi come un bambino al parco Disneyland di Los Angeles

Non si può dimenticare di andare in uno dei parchi più acclamati, il parco dove si trova Topolino. Il parco Disneyland è un must per tutte le età.
Salutare i personaggi, salire sulle giostre, assistere agli spettacoli... Ci sono così tante cose da fare a Disneyland che non avrete un minuto per annoiarvi.
68. Salite sulla funicolare della Ferrovia del volo degli angeli

Dal 1901 la funicolare Angels Flight Railway trasporta le persone da Hill Street a Grand Avenue a Bunker Hill. Con la cabina più corta del mondo, ha compiuto il viaggio più di 100 milioni di volte.
Forse la conoscete dal film di successo La La Land e da film più vecchi come I Muppet.
69. Ammirate un'ampia collezione di opere d'arte contemporanea

Il Broad Museum è un gioiello di museo a Los Angeles, la cui visita è completamente gratuita. Conta 2000 opere d'arte, ognuna più sorprendente.
All'interno troverete mostre rinomate come Infinity Mirrored, una sala creata da Yayoi Kusama che mostra per 45 secondi una stanza dall'aspetto infinito, grazie alla combinazione di luci e specchi.
70. Vibrate al suono della Los Angeles Philharmonic Orchestra

Nell'edificio più suggestivo della città, un tesoro progettato dall'architetto Frank Gehry, si trova la Walt Disney Concert Hall. Quest'opera d'arte trasformata in sala da concerto è il luogo ideale per ascoltare la Los Angeles Philharmonic.
Sotto la direzione di Gustavo Dudamel, questa prestigiosa orchestra è in grado di eseguire le più grandi opere musicali.
71. Visita del parco Runyon Canyon

Tirate fuori le scarpe da trekking per un'escursione nel Runyon Canyon Park. Ci sono opzioni per diversi livelli, che percorrerete lungo sentieri preparati per il vostro comfort.
Cosa dire della vista che vi aspetta in cima! È la più grande ricompensa che si possa immaginare quando si cammina su per la montagna.
72. Ordinate del cibo da uno degli stand di food truck

In tutta la città vi imbatterete in cibo appetitoso servito da simpatici food truck. Sono in uso a Los Angeles da decenni. Non c'è da stupirsi che siano ancora in circolazione.
Non pensate che Food Truck sia sinonimo di fast food mal preparato. In questi ristoranti mobili troverete vere e proprie gemme culinarie che delizieranno il vostro palato. Cercateli e rimarrete sorpresi: non servono solo i classici hamburger e hot dog.
73. Passeggiate tra le opere del Los Angeles County Museum of Art

Quasi 149.000 opere compongono la collezione di questo imponente museo, il Los Angeles County Museum of Art (LACMA). Una delle icone più rappresentative è Urban Light, un'opera composta da oltre 200 lampioni allineati simmetricamente.
Questo museo vanta creatività e originalità. Troverete opere di artisti famosi come Picasso, Andy Warhol e Joan Miró.
74. Concedetevi un po' di shopping su Abbot Kinney Boulevard

Se vi piace lo shopping, questo è il posto che fa per voi. È pieno di negozi con articoli che vorrete portare a casa. Ma se non amate lo shopping, l'Abbot Kinney Boulevard sarà ugualmente di vostro gradimento. Anche solo passeggiare all'esterno dei negozi è uno spettacolo.
Il primo venerdì di ogni mese si riuniscono i migliori food truck. La sera l'atmosfera è molto vivace. Questo boulevard del quartiere Venezia ospita i migliori servizi della zona.
75. Un cimitero dove si tengono eventi culturali

Leleggende di Hollywood sono sepolte nel cimitero più famoso, l'Hollywood Forever Cemetery. Non è difficile trovarle grazie alla mappa fornita all'ingresso.
Hollywood Forever è anche sede di eventi culturali. In calendario ci sono concerti, cinema all'aperto e altre attività. Se avete la possibilità di avvicinarvi al Giorno dei Morti, vedrete come lo celebrano con altari, musica e danze.
76. Assistere a uno spettacolo al Pantages Theatre

Tra il 1949 e il 1959 gli Academy Awards, gli Oscar, sono stati consegnati al Pantages Theatre. Fino agli anni '70 è stato utilizzato come sala cinematografica. In seguito ha continuato a essere un grande teatro.
È ancora in uso oggi ed è un luogo popolare per godersi i suoi spettacoli e per ammirare la bellezza dei suoi interni.
77. Parapendio sull'Oceano Pacifico

Provate l'avventura di volare come un uccello. Osate provare il brivido del parapendio sulla costa dell'Oceano Pacifico.
Un istruttore qualificato vi fornirà la formazione necessaria. Una volta in volo, vedrete la città da una prospettiva molto diversa.
78. Godetevi un concerto all'Hollywood Bowl

L'Hollywood Bowl è un centro per concerti che spaziano dalla musica orchestrale a quella moderna. Dalla sua apertura nel 1922, ha ospitato grandi band come i Beatles.
L'Hollywood Bowl Museum, gratuito, presenta la storia della musica e dell'intrattenimento dei 100 anni di esistenza del teatro in una serie di mostre.
79. Muovetevi tra gli animali dello zoo di Los Angeles

A Griffith Park è possibile visitare lo zoo di Los Angeles. Contiene oltre 1.100 animali provenienti da tutto il mondo, con attività ed esperienze per sfruttare al meglio il vostro soggiorno.
Passeggiate nei Giardini Botanici tra bellissime piante e animali occasionali come i pavoni.
80. Trovate le migliori occasioni negli outlet

Il centro commerciale delle occasioni, i migliori outlet, si trova alCitadel Outlets. Più di 130 marchi prestigiosi sono presenti in questo centro.
La facciata dell'edificio, che ricorda un antico tempio babilonese, spicca. Fu costruito nel 1929 e il suo stile architettonico ricorda l'arte assira.
81. Assistere a uno spettacolo al Teatro dell'Opera

Di fronte alla Walt Disney Concert Hall si trova il Dorothy Chandler Pavilion, sede storica dell'Opera di Los Angeles. All'interno, imponenti lampadari riempiono il foyer di splendore.
Vedere l'Opera dal vivo è uno spettacolo di grande valore. Per ogni rappresentazione sono necessarie un centinaio di persone.
82. Passeggiata a Chinatown

Non è necessario andare lontano per cambiare continente. Nel cuore del centro di Los Angeles si trova Chinatown, una rappresentazione della cultura orientale, con il meglio dello shopping e della ristorazione.
Visitate il Chinese American Museum, il primo museo di questo tipo in California, dove potrete ammirare il contributo culturale dei cinesi americani.
83. Scoprite il vostro musicista preferito al Grammy Museum

Per gli amanti della musica esiste un punto di riferimento paragonabile agli Oscar del cinema, i Grammy Awards. Tutta la storia musicale più importante ha un posto nel Grammy Museum.
L'esperienza all'interno del museo vi porta a provare stili diversi, ricordi di grandi star come Michael Jackson ed esperienze immersive come la sala Mono to Immersive. Preparatevi a sentire il meglio della musica.
84. Andate a Legoland, un parco giochi per i più piccoli

Un parco altamente consigliato se andate a Los Angeles con bambini è Legoland, il mondo basato sui giocattoli Lego. È pieno di attrazioni dove, oltre al divertimento, si stimolerà la loro immaginazione.
Il parco offre hotel a tema per potervi dormire. Il divertimento continuerà anche quando andrete a letto.
85. Librarsi sopra Santa Monica sulla sua famosa ruota panoramica

La costa californiana ha alcune delle spiagge più famose del mondo. Santa Monica è una di queste e un'icona della città. Il suo famoso molo si trova al centro di Santa Monica Beach e offre diverse opzioni di svago ai visitatori, come il parco divertimenti, diversi stand gastronomici, l'acquario e viste privilegiate sulla West Coast.
Inoltre, come curiosità, Santa Monica Beach segna la fine della mitica Route 66 che collega Los Angeles a Chicago.
86. Cenate godendovi un torneo medievale dal vivo

Assistete a un torneo medievale al Castello mentre pranzate o cenate. I cavalieri alzeranno le spade per conquistare l'onore di difendere il trono.
Sarà vostro compito fare il tifo per il cavaliere più meritevole di vincere il torneo medievale. Infine, dovrete alzare il bicchiere per brindare alla Regina.
87. Andare all'Acquario marino di Cabrillo

Il Cabrillo Marine Aquarium, situato nella comunità di San Pedro, lavora per educare e sensibilizzare alla vita marina della California meridionale.
È un'esperienza interattiva, con vasche che rappresentano le specie che si trovano in natura nella zona. Potrete osservare da vicino cavallucci marini, stelle marine o anemoni.
88. Guidate a tutta velocità su una pista di go-kart elettrici

Fate una gara in go-kart. Mettete il pedale sull'acceleratore in questo circuito di go-kart elettrici che vi farà battere il cuore. Vincere è importante, ma divertirsi lo è ancora di più.
Proverete lo stesso brivido di un pilota al volante. Studiate la situazione, superate e schivate gli avversari per evitare di schiantarvi. Le risate sono garantite.
89. Mettete alla prova le vostre abilità in una escape room

Formate una buona squadra e passate il pomeriggio a risolvere un'avventurosa Escape Room. Solo i più abili riusciranno a fuggire prima dello scadere dei 60 minuti.
Gli scenari vi aiuteranno a calarvi nel ruolo. Scegliete tra varie opzioni, come un mercato del mistero, una fuga da una prigione, una rapina o gli abissi.
90. Imparate la storia nel Museo Richard Nixon

Visitate la Biblioteca e il Museo del 37° Presidente degli Stati Uniti, Richard Nixon. La Fondazione Nixon apre le porte di alcuni dei luoghi più significativi della sua vita, tra cui la sua casa d'infanzia, la East Room della Casa Bianca e l'elicottero presidenziale.
Rivivete la storia di uno dei presidenti più influenti della nazione attraverso mostre visive e interattive.
91. Scivolate su uno scivolo di vetro alto 300 metri

Vedere una città dall'alto permette di rendersi conto di dettagli che non sono visibili da terra, come l'altezza degli edifici o la distanza tra vari punti. Dalla cima dell'edificio OUE Skyspace, la vista è incredibile.
Avete il coraggio di prendere uno scivolo di vetro di 300 metri? Si tratta di una discesa di 14 metri che vi farà tremare lo stomaco. Un'esperienza estrema adatta ai più coraggiosi.
92. Sorvolate la città di Los Angeles

La visita guidata per eccellenza della città è quella che si effettua dall'alto, sorvolando gli edifici a bordo di un aereo leggero. Vedrete le zone più turistiche da una prospettiva diversa da quella a cui siete abituati.
Avrete la possibilità di vedere le ville delle star a Beverly Hills o la costa di Santa Monica. Niente folla, niente gente. In questa occasione, solo pochi privilegiati potranno partecipare.
93 Provate l'esperienza di cenare tra i pirati

I pirati sono arrivati in città per offrirci uno spettacolo molto divertente mentre mangiamo come se fossimo uno di loro. Non spaventatevi se li vedrete combattere, i combattimenti fanno parte della loro vita quotidiana.
Alla Cena dei Pirati berrete, mangerete e canterete, partecipando a uno spettacolo molto divertente a pochi metri da voi. Le risate sono garantite.
94. Ridete a crepapelle durante uno spettacolo comico

I comedy club sono di gran moda. È dimostrato che ridere allunga la vita. E se non la allunga, almeno la rende più divertente. Avete mai pensato di andare al Comedy Store a vedere uno spettacolo?
Ci sono diverse opzioni tra cui scegliere. Una volta deciso quale vedere, preparate i fazzoletti perché piangerete dalle risate.
95. Spingersi al limite lanciandosi da un aereo leggero

Lanciatevi nel vuoto a 15.000 piedi e spalancate gli occhi per registrare nella vostra memoria l'immagine sconvolgente della città sotto di voi. Un'esperienza che vi farà salire l'adrenalina.
Un istruttore sarà sempre con voi e vi aiuterà ad aprire il paracadute. L'immagine sarà immortalata e potrete portarla a casa come ricordo.
96. Volare sull'acqua con una moto d'acqua

Chi ama la velocità e il mare non potrà che salire su una moto d'acqua. Spostatevi lungo la costa e fermatevi nei vostri punti preferiti per una nuotata.
Vicino alla costa ci sono alcune isole a cui potete avvicinarvi in tutta sicurezza. Approfittatene per rilassarvi su una spiaggia tranquilla o per fare snorkeling. Sarà una giornata molto completa per gli amanti dell'acqua salata.
97. Fate un giro sulle giostre della Knott's Berry Farm

Knott's Berry Farm è un parco divertimenti a tema Wild West. Anche se le sue origini non hanno nulla a che vedere con questo, era una fattoria di bacche.
È famoso per le sue montagne russe e altre giostre da brivido come Xcelator, una caduta libera di 30 piani e 3 secondi. Tutto questo senza perdere l'essenza delle vecchie fiere piene di cibo tipico e attività all'aperto.
98. Vivere l'interno del cinema al Museo di Hollywood

Nella città dei blockbuster e delle grandi serie, non poteva mancare un museo con tutti i cimeli di ogni set cinematografico. L'Hollywood Museum è quello che fa per voi. Si trova in Highland Avenue.
Ha la più grande collezione di cimeli televisivi del mondo. Più di 10.000 pezzi che coprono l'intera storia del cinema. Troverete di tutto, da abiti, copioni, automobili alla cella di Hannibal Lecter de Il silenzio degli innocenti.
99. Fare shopping al centro commerciale The Grove

Fate un salto al più grande complesso commerciale all'aperto, The Grove. Perdetevi nei negozi mentre osservate le celebrità che vengono qui a fare shopping e gustate alcuni dei migliori piatti in uno dei tanti ristoranti presenti. Oppure fermatevi al Farmers' Market, installato in permanenza, con prodotti alimentari provenienti da tutto il mondo.
100. Visitate un'impressionante collezione di auto d'epoca

Il signor Nethercutt acquistò due auto da restaurare, una Duesenberg Convertible Roadster e una DuPont Town Car. In seguito acquistò un terreno a Sylmar per immagazzinare le auto, che gradualmente crebbero.
La Nethercutt Collection è stata definita una delle più belle collezioni di automobili al mondo. Conta 250 auto e l'ingresso è gratuito.
101. Mostrate il vostro lato da influencer al Museo dei Selfies

Nell'originale Selfie Museum potete lasciarvi alle spalle l'imbarazzo e scattarvi una foto nel modo più originale che vi viene in mente. In questo luogo si ride, ci si diverte e, soprattutto, si sperimenta.
Cercate la vostra angolazione migliore davanti alla macchina fotografica, fate una faccia sorpresa, mettetevi in posa come una star o qualsiasi cosa vi venga in mente. Avrete materiale da caricare sui vostri network per molto tempo.
Chissà, forse ne verrà fuori la vostra nuova vocazione di influencer.
102. Osate salire sulle montagne russe più alte e veloci del mondo!

I parchi di divertimento Six Flags sono molto popolari e sono sparsi in mezzo mondo. A Los Angeles si trova Six Flags Magic Mountain, il più grande di tutti i roller coaster dell'azienda e quello con il maggior numero di montagne russe al mondo.
È qui che i più grandi appassionati di roller coaster vengono a provare tutte le emozioni: Full Throttle con 3 zone di lancio all'interno dell'ottovolante, Goliath con una ripida discesa di 77 m in un tunnel sotterraneo o Green Lantern, un ottovolante a 4 dimensioni.
103. Entrate nel Museo d'arte dell'Oriente americano

Per conoscere la storia del West americano, l'Autry Museum offre un'interessante panoramica della sua cultura e della sua storia, senza dimenticare le tribù dei nativi americani.
Ospita un'ampia collezione di armi americane, cimeli cinematografici e dipinti.
104. Vestitevi per il pranzo al Magic Castle

Il mondo della magia è vivo e vegeto a Los Angeles, ma non tutti possono accedervi. Il Magic Castle è un club privato selezionato, il più insolito al mondo, al quale bisogna essere invitati o accompagnati da un altro membro del club. Non disperate, sono disponibili anche inviti gratuiti.
Il codice di abbigliamento è rigoroso, bisogna rispettarlo per entrare. All'interno, la magia si sente sopra e sotto il palco. Una serata incomparabile.
105. Conoscete l'edificio in cui è stato girato Blade Runner

Classificato come uno dei gioielli architettonici della città, il Bradbury Building è uno dei suoi tratti distintivi. Se l'edificio colpisce all'esterno, non potete immaginare cosa vi sorprenderà all'interno.
Le scale e le ringhiere che troverete all'interno potrebbero esservi familiari. Qui è stato girato, tra gli altri, il film Blade Runner.
106. Vedere di più a meno con i pass per le visite turistiche di Los Angeles

Il modo migliore per ottenere i biglietti preferiti a un prezzo inferiore è acquistare un Los Angeles Explorer Pass o un Los Angeles All-Inclusive Pass. Pagherete in base al numero di attrazioni che desiderate visitare, risparmiando fino al 50%.
Le attività includono le principali attrazioni come Madame Tussauds, Warner Bros Studios e visite guidate. Avete a disposizione un certo numero di giorni per utilizzarlo a partire dalla prima volta, quindi approfittate di Los Angeles!
Pianifica la tua visita a Los Angeles in dettaglio
Come potete vedere, Los Angeles ha molto da offrire. Scegliete il momento migliore per andare a Los Angeles. Secondo me, un periodo che vi affascinerà è il Natale, soprattutto se andate a Los Angeles con i bambini Tuttavia, ecco due guide per chi si reca a Los Angeles in estate:
E vi lascio un itinerario se andate a Los Angeles per 3 giorni.