Tour di Los Angeles sui primordi della città
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate Los Angeles e scoprite la storia di come è cresciuta da una piccola città sperduta alla grande città che è oggi. Per circa 2 ore, passerete accanto ad alcuni dei più antichi monumenti della città, come la prima chiesa o la prima stazione ferroviaria, e conoscerete gli inizi di Los Angeles.
Accompagnati da una guida esperta, passerete accanto a luoghi simbolo come Grand Park, la Walt Disney Concert Hall e The Broad, e conoscerete la storia e l'importanza di questi siti a Los Angeles e come hanno contribuito alla crescita della città. Con una miriade di fermate e molte curiosità, questa è un'attività ideale per gli appassionati di storia e i curiosi .
- Visitate alcuni dei luoghi più antichi e iconici di Los Angeles.
- Scoprite la storia della città accompagnati da una guida esperta.
- Scoprite come Los Angeles è cresciuta da una piccola città a un'iconica città internazionale
Cosa include
- Tour di Los Angeles alle origini della città
- Guida locale esperta
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questo tour avrete l'opportunità, per circa 2 ore, di fare un giro degli edifici e dei luoghi più iconici di Los Angeles. Accompagnati da una guida esperta , scoprirete come una piccola cittadina dell'Ovest americano abbia lasciato il posto a Hollywood e sia diventata una delle città più grandi e conosciute degli Stati Uniti.
Vedrete la Union Station, costruita nel 1939 e conosciuta come "l'ultima grande stazione ferroviaria d'America". Qui sono stati girati film famosi come Pearl Harbor, Blade Runner e Star Trek VIII.
Passeggerete lungo Olvera Street, considerata la culla della città, in quanto vi si trova la chiesa più antica della città. Olvera Street è la piazza più antica della città. Nel 1820, quando Los Angeles apparteneva ancora al Messico, era la piazza principale della città.
Nella piazza stessa si trova Nostra Signora Regina degli Angeli, la chiesa che dà il nome alla città e la prima chiesa costruita in città. Visiterete anche la Hall of Justice, il più antico edificio governativo della città. Questo imponente edificio bianco è stato la sede della giustizia di Los Angeles dal 1925 al 1994, quando un terremoto lo ha reso inagibile. Nel 2015 è stato finalmente ricostruito.
Passerete davanti alla Cattedrale di Nostra Signora di Los Angeles (da non confondere con la chiesa sopra citata) e vedrete una delle più grandi chiese cattoliche del mondo. Costruito nel 2002 dall'architetto spagnolo Rafael Moneo, è la sede principale dell'arcidiocesi di Los Angeles.
Passerete accanto a Grand Park, uno dei parchi più iconici di Los Angeles, e vi fermerete davanti alla Walt Disney Concert Hall, sede della Los Angeles Philharmonic Orchestra. Vi stupirete dello splendido stile architettonico di questo edificio, costruito da Frank Gehry, che è stato anche l' architetto del Museo Guggenheim di Bilbao .
Altre tappe importanti sono The Broad, il museo d'arte contemporanea della città, noto per il suo stile architettonico unico, e la Colburn School, la principale scuola di musica di Los Angeles.
Alla Angels Flight Railway, vi fermerete di fronte alla ferrovia più corta del mondo. Costruito nel 1901 e lungo solo 91 metri , all'inizio collegava Hill Street e Olive Street, anche se in seguito fu riposizionato per collegare Hill Street a California Plaza. Una volta terminata l'attività, avrete la possibilità di salire e vedere Los Angeles dall'alto, anche se il biglietto non è incluso in questa attività.