Biglietti per il Museo Nazionale della Musica Afroamericana di Nashville

4.8
(11 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata
A partire da
35 € 32 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Esplorate l'eredità della musica afroamericana al National Museum of African American Music. Senza code né attese, questo biglietto d'ingresso vi permette di conoscere l'influenza degli artisti e dei generi afroamericani su altri stili musicali.

Che siate locali o turisti, questo museo culturale internazionale è una tappa obbligata del vostro soggiorno a Nashville.

  • Potrete conoscere meglio la storia e la cultura afroamericana negli Stati Uniti.
  • Scoprirete l'influenza della musica afroamericana su altri generi e stili musicali.
  • Potrete salvare canzoni e file multimediali su un braccialetto all'avanguardia per scaricarli e ascoltarli a casa dopo la visita.

Cosa include

  • Nessuna attesa, nessuna coda al Museo nazionale della musica afroamericana di Nashville
  • Braccialetto RFID per archiviare i file multimediali e goderseli a casa per tutta la vita

Seleziona data e ora

Cosa aspettarsi

In questa attività visiterete l'educativo National Museum of African American Music di Nashville al vostro ritmo e senza un programma.

Per circa 3 ore viaggerete attraverso le storie, la musica, la cultura e le esperienze della comunità afroamericana negli Stati Uniti. Imparerete e vedrete come questo gruppo di persone ha creato, influenzato e ispirato più di 50 generi e sottogeneri musicali.

Proprio nel cuore del centro musicale di Nashville, entrerete in questo museo innovativo senza code o attese. Questa esperienza immersiva comprende anche elementi high-tech, come un braccialetto RFID. Sarà possibile salvare canzoni, playlist e contenuti multimediali che potranno essere scaricati e goduti per tutta la vita.

Il museo, che aprirà nel 2021, si propone di raccontare un altro aspetto della storia della musica, mostrando ed evidenziando il ruolo della comunità afroamericana nella cultura e nel patrimonio della nazione.

Il National Museum of African American Music è l' unico museo del suo genere dedicato alla conservazione e alla celebrazione della musica afroamericana negli Stati Uniti. Le collezioni del museo, sapientemente selezionate, ripercorrono la storia della musica americana. Questo tour integra la storia con la tecnologia più avanzata per portare gli eroi musicali del passato nel presente.

Recensioni

4.8
· 11 Recensioni
  • J
    J.
    5
    (0 Recensioni)
    Abbiamo avuto una bellissima esperienza con le mie figlie. Mio marito è afroamericano e ora che sono più grandi possono capire un po' di più la loro cultura. Sono andate via molto rafforzate e felici di sapere che tutto ciò che abbiamo visto fa parte delle loro radici.
  • M
    M.
    5
    (0 Recensioni)
    Il museo è mille volte meglio di quanto mi aspettassi. È grande e moderno, quindi tutto il materiale esposto è molto buono.
  • A
    A.
    4
    (0 Recensioni)
    Se siete amanti della musica, non potete perdervi questo museo. Ci sono molti più artisti di quelli che avrei mai immaginato di vedere. Abbiamo imparato molto e c'è molto materiale interattivo.
  • B
    B.
    5
    (0 Recensioni)
    Sono andata in un giorno feriale e il processo di ammissione è stato estremamente semplice. Non c'era molta gente e ho potuto vedere tutto al mio ritmo e senza pressioni. Lo consiglio vivamente.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione