Tour della Guerra Civile a Nashville
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la storia della guerra civile americana (1861-1865) durante questa visita guidata della città di Franklin, a soli 35 chilometri da Nashville. In questa attività, una guida professionista vi accompagnerà per circa 7 ore in gruppi di circa 24 viaggiatori.
Un veicolo con aria condizionata verrà a prendervi a Nashville per portarvi a Franklin, città famosa per la Battaglia di Franklin del 1864, considerata una delle più grandi tragedie di questo conflitto. Visiterete la città e i siti storici come la Carter House e la Lotz House, che portano ancora tracce della battaglia.
- Partite da Nashville in un veicolo climatizzato per Franklin, a soli 35 chilometri di distanza, dove si svolgerà l'attività.
- Camminate con una guida professionista per circa sette ore in questo tour, che ammette gruppi di circa 24 persone.
- Ammirate la città di Franklin attraverso i monumenti della Guerra Civile, come la Lotz House e la Carlton House.
Cosa include
- Guida professionale
- Trasferimento di andata e ritorno da Nashville con veicolo climatizzato
- Ingresso di Carter House
- Ingresso alla piantagione Carlton
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite uno degli episodi più sanguinosi della Guerra Civile Americana in questa visita guidata della città di Franklin, teatro della Battaglia di Franklin (1864). Partendo da Nashville a bordo di un veicolo con aria condizionata, arriverete alla città in mezz'ora di strada per iniziare questa attività che dura circa sette ore e si svolge in gruppi di circa 24 persone.
La guida professionale vi accompagnerà nel tour e vi racconterà la sanguinosa storia della città di Franklin. La campagna militare fu uno dei peggiori disastri della guerra per l'esercito degli Stati Confederati.
Con questa prenotazione potrete accedere a tre siti storici della città americana che portano ancora le tracce della Guerra Civile:
- Carter House: la Carter House, oggi visitabile, si trovava al centro della posizione dell'Unione e presenta ancora centinaia di fori di proiettile.
- Lotz House: la casa, iscritta al National Historic Register dal 1976, si trova nel cuore del centro storico di Franklin, al "ground zero" della battaglia di Franklin.
- Carnton Plantation: la Carnton Plantation, casa della famiglia McGavock durante la battaglia, è ancora in piedi ed è aperta al pubblico. Era una delle 44 case di Franklin che fungevano da ospedale.
Questi sono tra i pochi luoghi ancora in piedi degli eventi della Battaglia di Franklin che avrete l'opportunità di visitare.
Durante la giornata, avrete anche del tempo libero per girare la città da soli per mangiare o fare acquisti nei numerosi negozi.