Tour del crimine a New Orleans
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Se vi piace ascoltare le storie più terrificanti accadute a New Orleans, questa è la vostra occasione. In questo tour del crimine ascolterete da una guida esperta tutte le storie che circondano questa città americana in un'esperienza che dura circa un'ora e mezza e in gruppi di circa 8 persone.
Il tour vi porterà attraverso il Quartiere Francese di New Orleans, il quartiere più antico della città, dove decine di eventi si sono svolti tra le sue strade e le sue case. Tra le storie che ascolterete ci sono quella di LaLaurie, una donna borghese diventata serial killer, e tutto quello che è successo dopo l'uragano Katrina, che ha turbato anche gli esseri dell'oltretomba.
- Scoprite le storie più terrificanti di New Orleans con questo tour del crimine, che dura circa un'ora e mezza e si svolge in gruppi di circa 8 persone.
- Una guida esperta vi accompagnerà in questo tour attraverso il quartiere francese di New Orleans.
- Ascolterete alcune delle storie vere più crudeli della città, tra cui quella del serial killer LaLaurie.
Cosa include
- Tour a piedi
- Guida per esperti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite il lato spettrale di New Orleans con questo tour del crimine. In un tour a piedi con una guida esperta , della durata di circa un 'ora e mezza e in gruppi di circa otto persone, scoprirete tutte le storie che circondano questa città americana, nota anche per la sua storia di fantasmi.
Il tour si snoda nel Quartiere Francese di New Orleans, la parte più antica della città, attraverso i vicoli, i bar e i luoghi dei peggiori crimini della storia della città.
Il Quartiere Francese, fondato dagli spagnoli, è uno dei principali punti di riferimento di New Orleans, con la sua architettura coloniale e le sue vecchie case che già dalle facciate incutono timore.
Oltre ai racconti di fantasmi, incentrati sugli eventi paranormali che si verificano nel Cabildo e in altri luoghi della città, conoscerete gli eventi più tragici che hanno segnato gli Stati Uniti.
Una di queste è quella di "Madame Blanque" o "Madame LaLaurie". Era un membro dell'alta società di New Orleans e una serial killer che torturava e uccideva gli schiavi nella sua casa. La villa LaLaurie è un punto di riferimento nel Quartiere Francese, in parte per la sua storia e il suo significato architettonico. Tuttavia, la sua casa fu bruciata dalla mafia e ricostruita.