Visita guidata al Museo Nazionale e al Memoriale dell'11 Settembre con ingresso per l'One World Observatory
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour vi condurrà attraverso l'area in cui si sono verificati i fatidici eventi la mattina dell'11 settembre 2001. Una guida esperta vi condurrà a Ground Zero e al Memoriale dell'11 settembre. L'esperienza comprende l' ingresso a tempo al Memorial Museum e all'Osservatorio One World .
- Visita di Ground Zero con una guida locale che ha un legame personale con gli eventi.
- Entrate nel Museo della Memoria e scoprite la storia degli attacchi.
- Godetevi la vista a 360° dal ponte di osservazione dell'Osservatorio One World
- Tre attività in un solo giorno: visita guidata, visita al museo e salita sulla piattaforma di osservazione.
- Evitare le code con i biglietti a tempo
Cosa include
- Visita guidata di Ground Zero e del Memoriale dell'11 settembre
- Guida locale con un legame personale con gli eventi dell'11 settembre
- Ingresso a tempo al Museo dell'11 settembre
- Ingresso temporizzato all'Osservatorio One World
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa esperienza vi offre l'opportunità di vedere in prima persona ciò che accadde quella fatidica mattina dell'11 settembre 2001. Include un tour di Ground Zero, l'ingresso al Memorial Museum e l'ingresso al One World Observatory.
Dovrete scegliere la data che meglio si adatta al vostro viaggio, perché farete tutte e tre le attività nello stesso giorno. L'esperienza inizierà con la visita guidata. Pertanto, al momento della prenotazione dell'attività, dovrete scegliere l'orario di inizio del tour. Esistono diverse opzioni. A seconda della scelta e della disponibilità, avrete i biglietti per il museo e l'osservatorio con un orario prestabilito dopo la visita. In questo modo potrete evitare le code e sfruttare al meglio la giornata.
Un residente di New York con un legame personale con gli attacchi sarà la vostra guida durante la visita. Scoprirete tutti i punti salienti di Ground Zero attraverso le sue esperienze personali.
La visita dura un'ora e mezza . Durante questo periodo, passerete davanti a luoghi come la Cappella di San Paolo, il Muro della Memoria, l'Oculus o l'Albero della Sopravvivenza.
Una delle tappe più toccanti del tour sarà il Memoriale dell'11 settembre. Le vasche di riflessione in onore delle vittime invitano a riflettere su quanto accaduto.
Dopo la visita, potrete entrare da soli nel Museo della Memoria. Nelle sue gallerie si trova di tutto, dai manufatti recuperati a un camion dei pompieri che ha partecipato ai soccorsi. Scoprite tutto quello che è successo attraverso fotografie, testimonianze dei sopravvissuti e documenti audiovisivi.
Completate l'esperienza salendo all' Osservatorio One World, l'edificio più alto di New York. Dal 102° piano potrete ammirare una vista a 360º. Potrete vedere Ground Zero dal punto più alto della città, oltre a edifici riconoscibili come l'Empire State Building e il Chrysler Building.