Tour di New York con visita allo zoo di Central Park
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Molti conoscono Central Park. Ma sapevate che c'è anche uno zoo? In questo tour potrete godere di una visita guidata all'interno dello zoo. Inoltre, c'è anche una visita guidata di New York che permette di ammirare le attrazioni della grande città. Potete scegliere l'ordine di questi tour in base alle vostre esigenze.
- Visita guidata allo zoo di Central Park
- Visita di New York con una guida locale
- Entrerete nei principali monumenti di Manhattan
Cosa include
- Tour a piedi per le strade di New York
- Ingresso allo zoo di Central Park
- Una guida locale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Durante questo tour trascorrerete circa 6 ore per conoscere New York nel dettaglio, oltre a visitare l'indimenticabile zoo di Central Park. È possibile scegliere quale delle due attività svolgere per prima, anche se si consiglia di iniziare con la visita della città.
Durante il tour una guida locale vi accompagnerà e vi insegnerà tutto ciò che c'è da sapere sulla grande città. Il tour di Manhattan include una visita a Wall Street, la parte più antica di Manhattan, con attrazioni come Ground Zero e la Statua del Toro. Visiterete anche i quartieri con più misteri e storie emozionanti, come Little Italy e Chinatown.
La visita al Rockefeller Center è d'obbligo e lungo il percorso si potranno ammirare luoghi simbolo come Times Square, la Fifth Avenue, l'Empire State Building e molte altre attrazioni.
D'altra parte, è inclusa anche una visita a Central Park, il grande polmone verde della città. Dopo aver passeggiato lungo i suoi innumerevoli sentieri e aver osservato le statue e gli edifici al suo interno, si può entrare nello Zoo del parco.
È sorprendente trovare uno zoo nel mezzo di una città così grande e costruita. Tuttavia, lo zoo di Central Park non vi deluderà. La visita all'interno dura circa 2 ore, tempo più che sufficiente per apprezzare e fotografare gli animali esotici come pinguini, leopardi e lemuri che vivono in questo zoo.