Tour privato per Ellis Island e la Statua della Libertà

4.7
(17 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Durata: 5 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Cancellazione GRATUITA
A partire da
78 € 71 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

La Statua della Libertà è il simbolo più internazionale e più conosciuto al mondo. Con questo tour visiterete Liberty Island, dove si trova la Statua della Libertà, ed Ellis Island in un'esperienza privata. Visiterete due musei, uno per ogni isola, il cui biglietto d'ingresso è incluso, così come il viaggio in traghetto.

  • Tour di Liberty Island ed Ellis Island in un tour completamente privato di circa 5 ore.
  • Visiterete i musei di entrambe le isole con biglietti d'ingresso inclusi.
  • Non preoccupatevi di nulla, salite sul traghetto e godetevi l'esperienza.

Cosa include

  • Biglietto di traghetto di andata e ritorno per Liberty ed Ellis Island
  • Guida professionale privata
  • Ingresso al nuovo Museo della Libertà a Liberty Island
  • Ingresso al Museo dell'Immigrazione di Ellis Island

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Questo tour è completamente privato: parteciperete solo voi e i vostri accompagnatori. Per tutta la durata del tour sarete accompagnati da una guida turistica professionale che vi dedicherà tutta la sua attenzione. Salirà a bordo del traghetto con voi e vi spiegherà la storia di Liberty Island ed Ellis Island per le prossime 5 ore circa.

Il tour comprende una visita alla Statua della Libertà, dove entrerete anche nel nuovo Museo della Statua della Libertà. Imparerete tutto su questo simbolo mondiale della libertà, sul suo significato e su tutta la storia che c'è dietro.

D'altra parte, Ellis Island racchiude la storia di migliaia di immigrati che vi sono arrivati anni fa con l'intenzione di realizzare il loro sogno americano. Per questo motivo al suo interno si trova il Museo dell'Immigrazione.

A causa della legislazione vigente, la guida non può accompagnarvi all'interno dei musei, ma vi fornirà le informazioni necessarie all'esterno in modo che possiate sfruttare al meglio le visite da soli.

Inoltre, non dimenticate che dalle isole e dal traghetto stesso potrete ammirare la vista panoramica di New York. Potrete fotografare lo skyline più famoso del mondo e portarlo a casa come ricordo per sempre.

Recensioni

4.7
· 17 Recensioni
  • M
    M.
    5
    (0 Recensioni)
    Sono una fotografa e mi interessava fare il tour in solitaria perché volevo avere tutto il panorama e variare le inquadrature tra una e l'altra, ammetto che ero un po' distratta, la guida era al mio fianco sempre attenta e quando vedeva che facevo una bella foto come quella che ho fatto alla Statua della Libertà, iniziava a raccontarmi storie interessanti, valeva sicuramente la pena distrarsi.
  • A
    A.
    5
    (0 Recensioni)
    Inevitabile non trovarsi interessati a tutto ciò che si vede e che la guida racconta lungo il percorso, ha un ottimo modo di tenervi attenti ascoltandolo. È incredibile.
  • A
    A.
    5
    (0 Recensioni)
    Mio marito è un appassionato di storia in generale, era interessato a visitare il museo della libertà e abbiamo deciso di fare il viaggio solo noi due per godercelo senza distrazioni. La possibilità di visitare anche il museo dell'immigrazione ha reso la visita doppiamente divertente per lui.
  • I
    I.
    4
    (0 Recensioni)
    Un tour imbattibile
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione