Crociera tra i ponti di San Francisco
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
A bordo di una confortevole nave da crociera, avrete l'opportunità di visitare la splendida costa della baia di San Francisco. Navigherete per circa un'ora e mezza dal Golden Gate Bridge al San Francisco Bay Bridge . Lungo il percorso, vedrete anche i luoghi simbolo della città, come l' isola di Alcatraz, la Coit Tower, il Ferry Building e molto altro. Grazie a un'audioguida, potrete ascoltare la storia e l'architettura di questi punti di riferimento e conoscere la storia di San Francisco.
Il mormorio delle onde e la brezza marina vi accompagneranno mentre navigate nelle acque dell'Oceano Pacifico e godrete della vista di delfini, tartarughe marine e molte altre specie. Un'escursione ideale per gli amanti del mare e dei panorami.
- Salite a bordo di una confortevole nave da crociera e godetevi i panorami di San Francisco.
- Ammirate da vicino luoghi come il Golden Gate Bridge, Alcatraz e Treasure Island.
- Scoprite la storia della città e dei suoi monumenti ascoltando un'audioguida.
Cosa include
- Tour di circa 1,5 ore in nave da crociera
- Guida audio
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 30 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Salite a bordo e navigate intorno alla baia di San Francisco. Per circa un'ora e mezza potrete ammirare le splendide viste che la città di San Francisco ha da offrire. Grazie a un'audioguida, avrete l'opportunità di conoscere la storia e l'architettura di alcuni degli edifici più iconici della città.
Il battello è dotato di servizi igienici e di posti a sedere all'interno e all'esterno, in modo che possiate godervi l'attività nel modo più confortevole. È inoltre possibile portare il proprio cibo e fare acquisti al bar a bordo . Lungo il percorso, potrete ammirare la ricca vita marina al largo della costa di San Francisco, che ospita tartarughe marine e leoni marini, delfini, leoni marini e molte altre specie.
Vedrete l'iconico Golden Gate Bridge, costruito negli anni '30 come parte di un piano di costruzione per combattere la disoccupazione dell'epoca. Passerete davanti alla famosa isola di Alcatraz, che per oltre 30 anni ha ospitato la prigione federale di massima sicurezza degli Stati Uniti. Fuori servizio da quasi 50 anni, l'isola rimane una delle principali attrazioni turistiche di tutta San Francisco.
Vedrete l' isola artificiale Treasure Island, che prende il nome dall'omonimo romanzo dello scrittore britannico Robert L. Stevenson. Questo perché l'autore dell'Isola del Tesoro visse in città tra il 1879 e il 1880. La Coit Tower in stile art déco e il Palazzo delle Belle Arti sono altre delle costruzioni artistiche più famose della città.
Accanto al Ferry Building, vedrete questo famoso spazio restaurato del XIX secolo, che ospita mercati pieni di prodotti, formaggi, dolci e alcuni dei migliori cibi locali di San Francisco. Avrete anche la possibilità di vedere l'impressionante skyline della città, con grattacieli come la Transamerica Pyramid e la Salesforce Tower .