Biglietti per il museo Andrew Low House di Savannah
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
La vostra visita alla splendida città di Savannah non sarebbe completa senza una visita all'Andrew Low House Museum. I biglietti per il museo includono una visita guidata per conoscere la storia della casa e della famiglia Low.
- Scoprite come vivevano le famiglie benestanti di Savannah nel XIX secolo con una visita guidata di 40 minuti alla Andrew Low House Museum.
- Apprendete informazioni interessanti da un esperto che vi guiderà durante la visita.
- Visitate il museo e l'iconico giardino, uno dei pochigiardini superstiti creati a Savannah nel XIX secolo e l'unico aperto al pubblico.
Cosa include
- Ingresso al Museo della Casa di Andrew Low
- Visita guidata di circa 40 minuti da parte di un educatore
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
I biglietti per l'Andrew Low House Museum di Savannah vi porteranno nella parte più storica della città. La casa, oggi museo, fu costruita nel 1848 e fu dimora della famiglia Low .
Scoprite la storia della casa e della famiglia Low con una visita guidata di 40 minuti. Un esperto accompagnatore sarà a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie durante la visita del museo:
- Osservate da vicino come viveva una ricca famiglia del XIX secolo.
- Scoprite la vita degli schiavi che vivevano e lavoravano nella casa.
- Visitate le sale del primo piano: due salotti formali e informali, la biblioteca e la sala da pranzo.
- Salite al piano superiore per scoprire la sala giochi dei bambini, un bagno interno insolito per l'epoca e le camere da letto.
Ma la visita non si limita all'interno del museo. Andrew Low House possiede uno dei pochi giardini originali sopravvissuti creati a Savannah nel XIX secolo, e l'unico aperto al pubblico.
Il progetto di questo giardino risale alla metà del secolo scorso, poco dopo il completamento della casa. La sua disposizione e i piani di impianto sono stati conservati da allora, prima dalla famiglia Low e poi dalla National Society of Colonial Dames of America, gli attuali proprietari della casa.