Visita guidata agli Archivi Nazionali di Washington DC
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la torbida storia degli Stati Uniti con una visita guidata privata agli Archivi Nazionali di Washington. Questo tour, della durata di circa 2 ore, permette di esplorare documenti originali come la Costituzione degli Stati Uniti e la Dichiarazione di Indipendenza. Sono presenti anche lettere scritte a mano di John F. Kennedy e George Washington. Questo tour può essere privato (per voi e i vostri accompagnatori) o per piccoli gruppi di circa 8 persone.
- Scoprite la storia di questi importanti scritti con una guida locale.
- Scoprite gli Archivi Nazionali con un tour privato o con circa 8 persone.
- Esplorare i documenti federali nazionali
Cosa include
- Visita guidata al museo
- Visita privata degli Archivi Nazionali di Washington
- Guida turistica
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite le storie oscure di Washington con una visita guidata privata agli Archivi Nazionali, della durata di circa 2 ore. Questo tour può essere privato, solo per voi, o per un piccolo gruppo di circa 8 persone. Scegliete come volete godervi questo tour.
Unaguida locale vi accompagnerà nella visita dell'importante edificio neoclassico che custodisce la storia più rivoluzionaria d'America. Potrete apprendere i dettagli e le informazioni attraverso la narrazione del professionista incaricato.
Esplorare documenti nazionali molto importanti e originali come la Costituzione, la Dichiarazione d'Indipendenza, la Carta dei Diritti e i Federalist Papers.
Inoltre, potrete osservare da vicino le lettere scritte a mano da luminari come George Washington e John F. Kennedy. Scoprirete il Proclama di Emancipazione, creato nel 1863, che portò all'abrogazione della schiavitù. Si vedano documenti come la Magna Carta del 1297, scritta prima della nascita degli Stati Uniti, un documento reale che risale al XIII secolo.