Maggiori informazioni su: Biglietti e visite al Museo degli Archivi Nazionali di Washington
Tra le cose da vedere e fare a Washington DC, una delle più importanti è la visita al Museo degli Archivi Nazionali, che ospita la Dichiarazione d'Indipendenza, la Costituzione degli Stati Uniti, il Bill of Rights e 15 miliardi di altri documenti.
Situato accanto al National Mall, molto vicino ai migliori monumenti di Washington DC e la cui visita può essere abbinata a quella del Campidoglio, questo museo è uno dei più importanti della capitale americana, poiché custodisce la memoria della fondazione del Paese e gli archivi nazionali della sua breve ma intensa storia.
Visita guidata agli Archivi Nazionali di Washington DC
Una visita guidata in un gruppo privato per scoprire tutti i segreti del Museo degli Archivi Nazionali.
Scoprite la storia degli Stati Uniti e la sua memoria documentaria durante una visita di due ore al museo con l'assistenza di una guida locale esperta.
In questa visita scoprirete i principali documenti del Museo degli Archivi Nazionali e la storia che c'è dietro a tutti loro. Durante questo tour di due ore in uno dei migliori musei di Washington DC, capirete come la potenza degli Stati Uniti sia stata costruita in un breve periodo di tempo.
Questo tour privato di gruppo con una guida locale esperta vi condurrà attraverso gli oltre 15 miliardi di archivi del museo, che lo rendono il più grande deposito di documenti del Paese.
Consigliato se... Siete interessati a scoprire la storia degli Stati Uniti e i segreti della loro fondazione.
Quanto costano i biglietti per il National Archives Museum di Washington DC?
L'ingresso al Museo degli Archivi Nazionali di Washington DC è gratuito, anche se al momento della prenotazione o dell'ingresso verrà richiesto il pagamento di un gettone non rimborsabile di 1 euro per le spese di servizio, una consuetudine che si applica anche alle visite ad altre attrazioni e musei di Washington DC.
Inoltre, per visitare questo museo non è necessaria la prenotazione, quindi potreste andarci direttamente il giorno stesso della vostra visita, anche se vi consiglio di prenotare il vostro posto al museo e di programmare la vostra visita in anticipo, soprattutto se pensate di recarvi a Washington DC durante l'estate o nei mesi da marzo a maggio.
Si noti che le visite possono essere prenotate con 90 giorni di anticipo, quindi se avete intenzione di organizzare un itinerario per visitare Washington DC, avete tutto il tempo per farlo.
- Prezzo... L'ingresso al museo è gratuito.
- Posizione... 701 Constitution Ave, Washington.
- Orario.... Tutti i giorni dalle 10:00 alle 17:30.
Quali tipi di biglietti sono disponibili? Esistono biglietti per saltare la fila al National Archives Museum di Washington DC?
I biglietti per il Museo degli Archivi Nazionali sono gratuiti, quindi non sono segmentati e non esistono diversi tipi di biglietti. È possibile prenotare i biglietti in anticipo online o recarsi direttamente al museo; in entrambi i casi si paga la tariffa nominale di 1 euro.
Non esistono biglietti "salta fila" per il museo, quindi se pensate di visitare Washington DC in aprile o nei mesi di alta stagione, vi consiglio di prenotare in anticipo per evitare lunghe attese.
Data la posizione del museo vicino al National Mall, alcuni tour in bicicletta di Washington DC o dei monumenti offrono anche una visita guidata al National Archives Museum.
L'ingresso al National Archives Museum di Washington DC è incluso in uno dei pass turistici della città?
L'ingresso al National Archives Museum è gratuito, quindi non è incluso nel Washington Sightseeing Pass, anche se include altri tour nelle vicinanze, quindi se lo prenotate potete approfittarne per visitare il museo da soli dopo una visita nelle vicinanze.
Vicino al National Mall è possibile visitare l'International Spy Museum, incluso nel Sightseeing Pass, o il Madame Tussauds DC Museum, che presenta le sculture di cera di tutti i presidenti della storia degli Stati Uniti.
Il Washington Sightseeing Pass include anche tour in bicicletta del National Mall e tour notturni in autobus panoramico della città, una delle cose migliori da fare a Washington DC di notte.
È possibile acquistare il Washington Sightseeing Pass per 1, 2 o 3 giorni e utilizzarlo a tempo indeterminato presso le oltre 15 attrazioni incluse durante la sua validità oppure acquistare il Flex Pass per 1, 2 o 4 attrazioni entro 60 giorni. Con entrambe le opzioni del Sightseeing Pass potrete risparmiare denaro e tempo saltando le code alla maggior parte delle attrazioni.
Esistono biglietti che includono la visita guidata al National Archives Museum di Washington DC e ne vale la pena?
L'ingresso è gratuito e non esistono diversi tipi di biglietti, quindi non includono la visita guidata, anche se è possibile prenotare una visita guidata del National Archives Museum di Washington DC.
Vale sicuramente la pena di affidarsi a una guida locale esperta per godere al meglio del museo e conoscere i suoi segreti e i migliori reperti della sua collezione, tra cui la Costituzione degli Stati Uniti e la Dichiarazione d'Indipendenza.
Come una visita ai monumenti ai caduti di Washington DC, il Museo degli Archivi Nazionali assume un significato del tutto nuovo quando si effettua una visita guidata del museo senza perdere nemmeno un dettaglio.
Ci sono biglietti speciali per i bambini?
Se visitate Washington DC con bambini, potete visitare il National Archives Museum, non perché ci siano biglietti speciali o scontati per i bambini, ma perché l 'ingresso è gratuito.
Tuttavia, la visita a questo museo potrebbe non essere di grande interesse per i bambini, poiché tutte le sue esposizioni consistono in documenti d'archivio e in uno sguardo approfondito sulla storia degli Stati Uniti.
Per un'esperienza a misura di bambino, consiglio una visita alla Casa Bianca e alle sue storie, un tour del Museo Smithsonian della città o un tour gastronomico di Washington DC
Perché vale la pena acquistare i biglietti online invece che al botteghino?
Sebbene i biglietti siano gratuiti e possano essere acquistati al botteghino poco prima della visita, il National Archives Museum richiede che i visitatori indichino la data e l'ora della visita al momento della prenotazione online , quindi per evitare seccature vi consiglio di prenotare il vostro posto online.
Se avete intenzione di visitare Washington DC a Natale o durante i mesi di punta del turismo, vi consiglio anche di prenotare in anticipo per evitare le code alla biglietteria.
Si noti che se si prenotano i biglietti online in anticipo, non sarà necessario stampare i biglietti o ritirarli da qualche parte, ma si potrà invece presentare il biglietto dal cellulare o da altri supporti digitali, al fine di ridurre l'inquinamento e lo spreco di carta.
Orari di apertura del Museo degli Archivi Nazionali di Washington DC
Il Museo degli Archivi Nazionali di Washington DC è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 17:30, il che consente di combinare la visita con altre attività.
Se avete in programma una crociera mattutina sul fiume Potomac a Washington DC o un tour di Georgetown, potete facilmente visitare il museo nel pomeriggio, poiché l'ingresso è aperto fino alle 16:30, un'ora prima della chiusura.
Quanto tempo vi serve per visitare il Museo degli Archivi Nazionali di Washington DC?
La visita al Museo degli Archivi Nazionali è libera e non c'è un tempo di visita prestabilito, ma se prendete una visita guidata potrete vedere l'intero museo in circa 2 ore.
La visita guidata comprende una visita ai migliori documenti dell'archivio, uno sguardo alla storia della fondazione degli Stati Uniti e un tour dell'architettura, che è una delle più classiche di Washington DC.
Se avete in programma un breve soggiorno in città, una visita guidata potrebbe aiutarvi a ottimizzare il vostro tempo e a concentrare la visita sui migliori oggetti del museo. In questo caso, ecco un elenco di cose da vedere e da fare a Washington DC durante una visita di 2 giorni.
Il momento migliore per visitare il Museo degli Archivi Nazionali di Washington DC
Se pensate di visitare Washington DC in autunno, sarete in città nel periodo migliore per visitare il National Archives Museum.
In questi mesi, infatti, le folle di turisti sono notevolmente meno affollate e si può passeggiare per la città in modo più tranquillo e godersi i musei con meno folla.
Durante l'autunno si possono anche ottenere biglietti in giornata al botteghino e trovare prezzi migliori per le visite guidate e altri tour della città.
Come raggiungere il Museo degli Archivi Nazionali di Washington DC?
Il Museo degli Archivi Nazionali si trova in un'area adiacente al National Mall, vicino alla Casa Bianca, al Campidoglio e al Monumento a George Washington, quindi qualsiasi mezzo di trasporto che vi porti lì sarà utile per raggiungere il museo.
L'opzione più comune è quella di utilizzare l'autobus 38B e poi combinarlo con l'autobus 33 fino a Constitution Ave.
Si può anche optare per gli autobus 32 e 36 e poi camminare per tre isolati fino alla porta d'ingresso del museo, oppure si può prendere uno degliautobus turistici hop-on-hop-off diWashington DC, che hanno una fermata di fronte al museo.
È possibile visitare il sito anche se si è noleggiata un'auto o si è alla guida di un veicolo privato, anche se, dato lo spazio limitato per il parcheggio, sconsiglio di avvicinarsi all'area del National Mall in auto.
Cosa non si può perdere al Museo degli Archivi Nazionali di Washington DC
Al Museo degli Archivi Nazionali di Washington DC potrete conoscere la ricca storia dell'America attraverso la memoria documentale del Paese, come la Costituzione degli Stati Uniti, la Dichiarazione d'Indipendenza, il Bill of Rights e i Federalist Papers.
Potrete anche visitare i sotterranei pubblici che ospitano le massicce figure in granito di George Washington e John F. Kennedy, vedere l'originale del Proclama di emancipazione che ha portato all'eliminazione della schiavitù e una copia della Magna Carta del 1297.
Una visita guidata al Museo degli Archivi Nazionali vi permetterà anche di capire perché Washington DC è considerata una città di misteri e segreti e come gli Stati Uniti siano diventati una potenza mondiale senza precedenti in un periodo di tempo così breve.
Consigli per visitare il Museo degli Archivi Nazionali di Washington DC
Il National Archives Museum è uno dei migliori musei di Washington DC, quindi la prima cosa che vi consiglio di fare è di visitarlo per scoprire come gli Stati Uniti conservano la loro storia documentale, nonché alcuni dei più importanti archivi su cui si basano i principi democratici del Paese.
Vi consiglio anche di prendervi il tempo necessario per conoscerlo, poiché possiede più di 15 miliardi di archivi documentari che, senza dubbio, non potrete conoscere nella loro interezza, anche se potrete ripercorrerli a grandi linee.
Se ne avete la possibilità, è meglio fare una visita guidata, che dura circa 2 ore, in modo che vi vengano spiegate le informazioni più importanti del museo.
Se pensate di recarvi a Washington DC durante i mesi estivi o in alta stagione o a Natale, vi consiglio di prenotare il biglietto online in anticipo, cosa che potete fare fino a 90 giorni prima della visita, per assicurarvi il posto ed evitare code e ritardi inutili.