Maggiori informazioni su: Attrazioni e musei a Washington DC
Washington è una città ricca di storia e di grandi monumenti. Per sfruttare al meglio la vostra vacanza nella capitale degli Stati Uniti, vi dirò quali sono i musei e le attrazioni da non perdere.
Quali monumenti o musei vale la pena visitare a Washington?

Washington è una città monumentale, ricca di storia, cultura e musei. C'è molto da fare e da vedere, ma senza dubbio alcuni dei monumenti e dei musei da non perdere sono:
- La Casa Bianca: la residenza ufficiale del Presidente degli Stati Uniti.
- Il Campidoglio: simbolo della democrazia americana.
- Il National Mall: un parco al centro della capitale che ospita alcuni dei più importanti monumenti di Washington.
- L'Abraham Lincoln Memorial: un imponente monumento dedicato al 16° presidente della nazione.
- L'Obelisco di Washington: un monumento eretto in onore del primo presidente della nazione.
- Il Martin Luther King Jr. Memorial: dedicato all'attivista americano per i diritti civili che pronunciò il famoso discorso "I Have a Dream".
- Il Thomas Jefferson Memorial: costruito in memoria del 3° presidente della nazione e di uno dei padri fondatori.
- Arlington National Cemetery: il più grande cimitero del mondo, dove riposano i resti di migliaia di soldati e personalità americane.
- Il Museo dell'Aria e dello Spazio: per ammirare aerei e veicoli spaziali di diverse epoche in esposizioni realistiche.
- La Biblioteca del Congresso: la più antica istituzione culturale degli Stati Uniti e la più grande biblioteca del mondo.
- La National Gallery of Art: un museo che contiene una delle più importanti collezioni d'arte del mondo, dal Medioevo al XX secolo.
- Il Museo degli Archivi Nazionali: espone molti dei documenti fondanti della nazione, come la Costituzione, la Carta dei Diritti e la Dichiarazione di Indipendenza.
- Il Museo di Scienze Naturali: è uno dei musei più grandi e più visitati al mondo per le sue eccellenti collezioni naturalistiche che coprono la paleontologia, la zoologia, la geologia e altro ancora.
- Il Memoriale di Iwo Jima: eretto in onore dei soldati dell'esercito americano di fanteria.
Come prenotare i biglietti per i monumenti di Washington?

Alcuni viaggiatori amano viaggiare per il mondo con un piano aperto e flessibile, vedendo le attrazioni man mano che le visitano. Non c'è dubbio che questo sia un modo eccitante per conoscere nuovi luoghi, perché ci sono sempre sorprese inaspettate quando non si pianifica nulla.
Tuttavia, ci sono alcuni rischi, in quanto possono verificarsi situazioni inaspettate quando si cerca di acquistare i biglietti per visitare un monumento una volta arrivati a destinazione, quando i biglietti sono esauriti dopo una coda interminabile alla biglietteria. L'incubo di ogni turista! Washington è una città che riceve molti visitatori e dove spesso ci sono lunghe code alle biglietterie dei suoi monumenti e musei. Per evitare di trovarsi in questa situazione, il mio consiglio è diprenotare i biglietti per i monumenti di Washington online e in anticipo rispetto alla data del viaggio.
Non c'è niente di più tranquillo quando si viaggia che avere tutto ben organizzato da casa, non credete? Su Hellotickets potete confrontare i prezzi, gli orari e la disponibilità di biglietti e tour per i monumenti e i musei di Washington, e troverete sicuramente quello più adatto a voi!
Un'altra opzione per risparmiare: il Washington Sightseeing Pass, la carta turistica

Se avete intenzione di trascorrere diversi giorni a Washington per visitare la città e volete godervela appieno, vi consiglio di procurarvi il Washington Sightseeing Pass, una tessera turistica che vi dà accesso alle principali attrazioni turistiche facendovi risparmiare tempo e denaro, in modo da poter visitare tutti i posti che volete!
Questo pass è perfetto per i viaggiatori che visitano Washington per la prima volta e che desiderano cogliere tutto, per coloro che viaggiano con un piano aperto e flessibile, vedendo le attrazioni man mano che le visitano, o per le famiglie con bambini che preferiscono visitare la città a loro piacimento a bordo di un autobus turistico e approfittare degli sconti presso ristoranti e negozi che questo pass offre.
Il Washington Sightseeing Pass si attiva al primo utilizzo e si può scegliere tra pass di 1, 2 o 3 giorni che includono un biglietto per l'autobus turistico valido 24 ore su 24, in modo da poter ammirare le attrazioni della capitale mentre si è seduti ad ascoltare la guida che racconta fatti interessanti sui luoghi visitati.
Grazie al sistema Hop-on / Hop-off, è possibile utilizzarlo anche come mezzo di trasporto per spostarsi in diverse zone della città.
È molto comodo e pratico se avete bisogno di far riposare le gambe o se viaggiate con bambini piccoli. È il pass che stavate cercando per sfruttare al meglio la vostra vacanza a Washington! Il consiglio di Isabel per i viaggiatori Gli orari di apertura delle attrazioni turistiche possono variare durante il periodo delle vacanze, quindi prima di visitarle vi consiglio di controllarli sempre.
Come funziona il Washington Sightseeing pass?

Se volete sfruttare al meglio la vostra vacanza a Washington e avete intenzione di trascorrere più giorni in città, vi consiglio di procurarvi il Washington Sightseeing Pass, una tessera turistica con la quale potrete accedere alle principali attrazioni turistiche e che vi permetterà anche di risparmiare denaro e tempo.
Il funzionamento del Washington Sightseeing Pass è molto semplice.
Potete scegliere tra un pass turistico di 1, 2 o 3 giorni e viene attivato al primo utilizzo; da quel momento in poi potrete visitare tutti i luoghi che volete! Con questa carta turistica avrete accesso a più di 15 attrazioni e comprende unbiglietto per un autobus turistico valido 24 ore su 24 per visitare Washington senza lasciare il vostro posto o per utilizzarlo come mezzo di trasporto per spostarvi tra le diverse zone della città.
Inoltre, presentando il Washington Sightseeing Pass in alcuni ristoranti e negozi, potrete usufruire di grandi sconti e risparmiare un po' di più durante il vostro viaggio: è tutto molto conveniente!
Potete anche optare per tour della città con biglietti d'ingresso ad alcuni monumenti

Il Campidoglio è il simbolo della democrazia americana e non può mancare nella lista delle cose da vedere a Washington.
Probabilmente riconoscerete la facciata bianca e la grande cupola di questo edificio iconico per averlo visto centinaia di volte nei film, ma con questo biglietto VIP per il Campidoglio e gli Archivi Nazionali avrete la possibilità di vederlo dall'interno con una visita guidata di siti popolari come la Rotonda, la National Statuary Hall, la Camera dei Rappresentanti e il Senato, dove vengono prese alcune delle decisioni più importanti che guidano la politica del Paese.
Entrerete anche nell'edificio degli Archivi Nazionali, dove sono esposti l'originale della Carta dei Diritti, la Dichiarazione d'Indipendenza e la Costituzione degli Stati Uniti. Non solo, questo è un tour piuttosto completo, perché include anche untour in autobus dei principali monumenti di Washington, dove farete alcune soste fotografiche.
Potrete anche godervi una divertente crociera sul fiume Potomac e pranzare a L'Enfant Plaza. Se siete appassionati di politica e storia, non esitate perché con questo tour di Washington vi divertirete moltissimo.